Menu principale
avatar_Marylain

.Hack//Sign

Aperto da Marylain, 22 Dicembre 2002, 23:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Cecil

Citazioneeh gia alla fine la strategia per i folletti è sempre la stessa, una volta imparata distruggi tutti i foletti di the world...

beh ammetto che le voci in giapponese siano spassosissime ma poi cosa ci capisci dei discorsi?

una cosa: a me se metto le voci giapp //.hack si blocca succede pure a qualcun'altro o è ora che sostituisco il lettore alla mia ps2 dopo vari anni di incessante attività?

non vedo l'ora che qualcuno si decida a portare in italia titoli seri come ff unlimited, naruto e tanti altri che in tutto il mondo gia vedono tranne qui in italia...
Vabbè ma ci sono sempre i sottotitoli in italiano!
Sai perkè dico ke sono migliori le voci by jap ? Semplicemente perkè i traduttori italiani anzi per meglio dire, ki scrive i testi per i doppiatori e i doppiatori stessi italiani (mi dispice dirlo ma è la verità) sn una banda di incompetenti e mi riferisco soprattutto alla Deagostini! Alterano il testo, cambiano, CENSURANO e nn sanno nemmeno riprodurre gli stessi suoni! Invece le traduzioni amatoriali sn le migliori perkè fatte da persone/ragazzi ke kapiscono! Si può vedere il lavoro pietoso ke è stato fatto per la serie di Dragon Ball l'hanno trasformato in un bidone ambulante!

In hack the game preferisco le voci in inglese lo devo dire !
Cmq in Jap nn da nessun problema kredo ke il tuo dvd sia Graffiatooo :pinkhappy:

Ciiiaoooo

Dark Cecil

ragazziiiiiii
li volete dei trukketti?
in hack outbreak sono sparsi dei fantasmi di hack sign!
li avevte visti? vi sanno molti libri ke fanno aumentare hp e mp e nn solo ! se volete qualke infomazione fatemi sapere!
 ah ci sono anke dougenon segreti per trovare queli oggetti bastardi ke ti kiedono i ragazzi nelle città!

reverendo wolfwood

CitazioneIn hack the game preferisco le voci in inglese lo devo dire !
Cmq in Jap nn da nessun problema kredo ke il tuo dvd sia Graffiatooo
no no... è il lettore che ormai è quasi andato... mi devo rifare un'altra ps2 ma per il momento questa campa ancora ^__^

dicci dicci questi truccheti e sopratutto i dungeon segreti!!!!


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

Io con Hack Outbreak ho giocato solo fino a prendere terajima, poi mi sono scocciato di fare i doungeon. Cmq si spiega qualcos'altro della storia oppure è un pacco completo? Qualcuno ha per caso i codici action replay per questo gioco?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Pesqui

#274
Evvai ho hack//Quarantine!
Ha ragione reverendo, dicci dicci Dark Cecil!
Sogno il tuo viso
che dolcemente si confonde
nella luce del mattino

reverendo wolfwood

CitazioneEvvai ho hack//Quarantine!
Ha ragione reverendo, dicci dicci Dark Cecil!
Dehihi, lo tengo gia da 3 settimane  :bleh:
xo voglio prima sapere i dungeon segreti del 3 capitolo prima di giocare al 4 col file di salvataggio


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pesqui

CitazioneDehihi, lo tengo gia da 3 settimane  :bleh:
xo voglio prima sapere i dungeon segreti del 3 capitolo prima di giocare al 4 col file di salvataggio
Tutta colpa del mio rivenditore! :angry01:
Troppo lento nelle novità...
Cmq in hack//Quarantine finora ho visto sl la loop, peccato ke nn riesco a capire cosa dicono  :pinkhappy:
Sogno il tuo viso
che dolcemente si confonde
nella luce del mattino

Dark Cecil

Se in hack quarantine andate nel dougenon dove kite insieme a blackrose ha usato la prima volta la fuga di dati ( dove c'è la statua di aura incatenata) assisterete ad alcuni episodi di hack sign ke vi daranno dei segmenti ke saranno utili in quarantine
Invece nelle città ci sn dei fantasmi ke girano e ogni volta ke li si incontra vi daranno oggetti preziosi
Mimiru: la prima volta è al server delta (vicino al magik shop) poi al server Teta(grunty ranch) poi dinuovo delta, lambda, sigma e Teta
BT: lambda,sigma,teta,delta,sigma,lambda
Bear: Teta,delta,lambda,sigma,teta,lambda
Sora: Sigma, delta,lambda,sigma,teta,sigma
Crim: lambda,sigma,teta,delta,lambda,gigma
Kinka: delta,lambda,teta,sigma,teta,delta
A20: Teta,delta,sigma,lambda,delta,simga
Subaru: sigma,delta,teta,sigma,lambda,delta
Tsukasa: delta, teta, lambda, sigma,sigma,teta

Zaffiro

#278
Madooo e' stato un supplizzo fare quel punto asd
non uso guide o altro di solito, prima finisco i giochi da me; normalmente torno sempre dove ho visto delle cut a distanza di tempo per vedere se cambia o succede qualcosa e cosi ho visto tutte le cut del "dungeon" dove c'e la statua di aura. al che ho ricevuto una immagine con delle sagome nere e dopo aver incontrato il primo spettro ho intuito che avrei dovuto rincorrere le ombre del passato e mi sono fatto il giro dei server fino a beccarli tutti (ci ho messo una vita >.<) pero in cambio ho ottenuto  un bel po di premi succosi, dalle armi specialita' dei vari personaggi della serie animata ai grunti d'oro  e d'argento che mi aumentano PS e PF.

Cmq davvero un titolo interessante alla fine i dungeon saranno anche ripetitivi ma basta concentrarsi su quelli che fanno evolvere la storia o quelli esegnalati dagli "amici" che hanno bisogno del tuo aiuto,  io di solito arrivo sempre verso la fase finale e poi magari mi faccio dei dungeon a caso di lv alto per aumentare il lv.

attulamente sono lv 70 con i personaggi e credo di essere arrivato quasi alla fine di Outbreak . Devo mettere in quarantena una zona e partire all'attacco.


La storia dell'epitaffio del tramonto e' davvero interessante, mi aveva gia affascinato nell'anime contenuto nel gioco.

il tutto dovrebbe concludersi finalemente nella quarta parte. L'unica cosa che mi " spiace" e' il non aver potuto giocare molto con Mia la gatta nel cap 2 e 3 praticamente nonla puoi mai chiamare....  nel 3 poi e' cosi strana, spero che nel 4 si approfondisca la sua storia.


EDIT.
Cmq io i fantasmi etc non li ho fatti nel quarantene ma nel Outbreak (parte 3)
una cut nella chiesa la potete vedere nella parte 2 (mutation)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dark Cecil

Sigma Noisy Sacred Ringing Ears
-Rare item:   !3-Floor Tower (Gott Statue)
-Rare armor:  Lady's Cap (Treasure chest on lowest level)

Sigma Unusual Ghostly Remnant
-Rare item:   !Doll Amulet (Gott Statue)
-Rare armor:  Lady's Mail (Treasure chest on lowest level)

Sigma Barking Hot-Blooded 500 Lohan
-Rare item:   !Magnolia Miso (Gott Statue)
-Rare armor:  Lady's Gloves (Treasure chest on lowest level)

Sigma Ancient Destroyers Battlefield
-Rare item:   !Scent of Gero (Gott Statue)
-Rare armor:  Lady's Shoes (Treasure chest on lowest level)

Sigma Greedy Gambler's Drift
-Rare item:    !Boxed Lunch (Gott Statue)
-Rare weapon:  Lady Killers (Treasure chest on lowest level)

Sigma Tested Morphean Alchemy
-Rare item:    !Field's Deed
-Rare weapon:  Vampire Blades (Treasure chest on lowest level)

Sigma Entwined Prejudiced Chaos
-Rare item:    !Rouge Fragment (Gott Statue)

Dark Cecil

sn in inglese ma per trovarle facile basta mettere la lingua inglese all'inizio del gioko per trovare subito la combinazione kiave
Nn provare a tradurle xkè molte parole sn completamente diverse nella versione italiana

Dark Cecil

non ti prokkupare la storia di Mia nn ti tradirà..
cmq ank'io ho fatto così, prima finisco il gioko, poi quando nn ho più nulla da vedere, cerco qualke Utility per ritrovare l'emozione di giokarci ancora..
Attualmente ho finito Quarantine, mi è rimasto solo un dougenon (quello di completamento gioko) ke più ke abilità è questione di fortuna
Mi sto intossicando perkè nn riesco a trovare gli episodi di hack sign dal 13 in poi! ke rabbia..è una storia ke ti prende proprio

fabry

3 post di seguito....complimenti *_*

per favore, la prossima volta usa il tastino "EDIT" per aggiungere commenti a un post......

Dark Cecil

scusa nn lo sapevo