Menu principale

Il sono tra voi...

Aperto da Sesshoumaru, 27 Dicembre 2002, 17:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Sesshoumaru

ragazzi......date il benvenuto al più grande giocatore di final fantasy del mondo....Sesshoumaru!!!!!!!
venite a trovarmi sul sito www.storyff.it!!!

Venite altrimenti lancio il Meteor siul pianeta!!!
"Con un solo fendente Tessaiga è in grado di abbatere 100 demoni!"

Tidus™

oltre ad essere il + grande giocatore d ff sei anke modesto  

1)spam
2)come si vede se uno è il + grande giocatore in un gdr?
3)benvenutooooooooooooooooooo  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Carbuncle

benvenuto!!  
azz però...nn devi mettere il nome del tuo sito, ti consijio di correggere subito il msg...sennò è spam bello e buono...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Sesshoumaru

grazie grazie...anche sul mio forum d'origine mi dicono che sono modesto...laggiù mi trattano da divinità!!!
"Con un solo fendente Tessaiga è in grado di abbatere 100 demoni!"

Tidus™

Citazione...laggiù mi trattano da divinità!!!
nn oso immaginare il livello medio dej utenti allora  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

benvenuto.....
potresti evitare di spammare xò? thanx

TREVI

Bisogna vedere a che gdr ha giocato perchè io sono il  ma non mi ritengo il re dei GDR........

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Odino

benvenuto ma nn tirartela troppo sennò finisce che te la strappi
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Richter

Citazionebenvenuto ma nn tirartela troppo sennò finisce che te la strappi
muhahaahahah!

benvenuto!

spero pero' ke tu non sia come quel furbone ke si è fatto buttare fuori dopo 3 ore(non ricordo era tipo "Ilovejapanmen")

Darkangel

Benvenuto!

Citazionebenvenuto ma nn tirartela troppo sennò finisce che te la strappi
Ihihih....

Sefiro

SPAMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!! Con la EMME MAIUSCOLA

Cmq benvenuto Dio dei gdr ^^;;;;;;     :dho:

Alternative-One

Hi my God!! I'll be always devote to you !

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Baan

Quale è il tuo forum di origine??
Cmq benvenuto
<center></center>

Richter

non male il sito...devo dire che da quello che c'è nella sezione download si capisce subito cosa pensi della pirateria ^__^

lety

Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!