Menu principale

INFORMAZIONE

Aperto da Giusepp88e, 29 Dicembre 2002, 15:37:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

Citazioneio sto scrivendo una guida.. ma non mi è chiaro dove ti trovi..
sei il webmaster di ffloku?

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

--Liquid-

sei riuscito ad andare avanti?      

dammi un po di soddisfazione.... :P
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

--Liquid-

è inutile ke inpazzici....QUELLA TORRE CON LA VOARAGINE ORA NN CENTRA....andrai dopo li...un po dopo la caverna del magnetismo....

[SIZE=14]FAMMI SAPEREEE DIMMI SE SEI RISUSCITO AD ANDARE AVANTI!!!RISPPPONNNNDDDDDDDDIIIII!!!!!!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :P

amatgio

Ank'io ho finiyo FFIV da un pezzo (ho preso tutte le evocazioni tranne Imp e Cokatoris quindi se serve aiuto basta un fischio).

Poi, x l'aiuto, credo di capire dove sei...

Con il dirigibile (Cid deve avertelo modificato) devi "agganciare" l'Hovercraft e utilizzarlo per superare le rocce e raggiungere la grotta vicina alla voragine.
And what about the time I broke the ice on Mt.Ordeal?
-Porom, Final Fantasy IV-

Espero que no sia por donarlo a otra chica...
-Carmen, Final Fantasy IX-

Think... think... think...
-Winnie the Pooh, Kingdom Hearts-

Mr. Cloud

voi mi consigliate di giocarlo sulla rom???
ce una traduzione in italiano??? se si dove e come si applica?
grazie mille

--Liquid-

io lo trovata la traduzione....ma si blocca... se qualcuno di voi posiede la rom del gioco gia tadotta.... me la puo passare?? cosi ho una scusa in piu per rigiocarlo...  

grazies!! ciau