Menu principale

Il caso Aerith

Aperto da lukefl, 30 Dicembre 2002, 12:31:23

Discussione precedente - Discussione successiva

lukefl

Molto spesso ho letto riguardo la resurrezione del mio personaggio preferito....

Ho finito finla fantasy 7 per 13 volte e ogni volta vedere la dolce fanciulla trafitta dalla Masamune di Sephiroth mi spezza il cuore.... Il pensiero di poterla resuscitare non mi da pace...  :dho:

Qualcuno sa porre rimedio alle mie sofferenze????

GRAZIE  

Dark Eden

Hola, benvenuto!
Eeeh sì, la morte di Aeris è proprio una delle scene più toccanti della storia dei videogiochi...
Ad ogni modo, dopo centinaia di bufale sparse in rete riguardanti modi più o meno assurdi di resuscitare la fanciulla, è ormai certo che questo sia impossibile.
Tutt'al più si era ipotizzato che la Squaresoft avesse inizialmente previsto questa possibilità e che l'avesse in un secondo momento cancellata per ignoti motivi, rumor a cui sinceramente non credo.
Tuttavia, la mia opinione è che resuscitare Aeris non avrebbe senso: il suo sacrificio nasconde uno dei messaggi più profondi del gioco, e tutta la trama perderebbe spessore senza di esso. Per cui, per quanto ci possa far soffrire, è giusto che gli sviluppatori abbiano scelto così.

P.s.:anche secondo me è più bello "Aerith", ma ormai mi sono affezionato al nome "Aeris"... :ninja:

Alternative-One

io invece odio sentirla chiamare aerith...
cmq avevo sentito anche io che la square nel progetto originale di ff7 avesse messo anche la resurrezione di aeriS, ma per motivi di tempo hanno eliminato questa parte

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lukefl

Ma non ho solo sentito quella di storia.... Ho letto anche che è possibile utilizzare un clone di Sephiroth che è possibile equipaggiare con la sua masamune( che tra l'altro io posseggo e che non posso dare a nessuno!!!)

Seocndo voi????

Dark Eden

Hmm... credo che queste cose siano possibili solo tramite action replay...

Alternative-One

su una guida di final fantasy 7 edita negli usa c'è scritto che gli oggetti come masamune, 1/35 soldier o dio's autograph (tanto x citarne solo 3) servono ... a nulla  :P

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Baan

Ma quanti hanno preso tutti i 1/35 soldier?
Io ne ho 4 :(
<center></center>

Gilgarath

Io sono riuscito a far resuscitare Aeris solo tramite action replay......ho "usato Sephirot anche..ma non so perchè e sempre morto quando sta nel parti......... ???
"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.

Dandelik

Citazioneio invece odio sentirla chiamare aerith...
cmq avevo sentito anche io che la square nel progetto originale di ff7 avesse messo anche la resurrezione di aeriS, ma per motivi di tempo hanno eliminato questa parte
1 lei si kiama aerith e aeris invece è la conversione in italiano ke non si sa perkè l'abbiano cambiato.
2 Credo ke la voce della resurrezione sia falsa anke perkè se l'avessero fatta resuscitare il giokosarebbe completamente cambiato e sopratutto non sarebbe stato il capolavoro ke è senza quella morte famosa. E il dispiacere alla scritta the end dove ci rendevamo conto ke era morta e non si poteva fare niente.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

lukefl

Visto che qualcuno di voi l'ha fatta resuscitare con action replay potete darmi i codici per lei e sephiroth? GRAZIE

Dandelik

basta andare su un motore di ricerca scrivere "codici per final fantasy 7 " e ne trovi a bizzeffe.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Ei ho trovato la soluzione al caso della resuscitazione su internet tradotta ed lo messa sul mio sito cacchio ma voi non mi date retta. www.trevi.da.ru
oppure cliccate sulla mia firma!!!!!!!!!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

ankora con stà storia ?? aerith non si può resuscitare .

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

si può fare solo con l'action replay

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Baan

<center></center>