Menu principale

BUON ANNO - TOPIC UFFICIALE

Aperto da katoplepa, 31 Dicembre 2002, 11:06:24

Discussione precedente - Discussione successiva

SHIVA & SIREN

CitazioneCi aspetta un altro lungo anno insieme...
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_O O_O...ODDIO......[/span]

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Suicidata&Suicidata
 :biggrin2:  :biggrin2:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']UN AUGURIO DI BUON ANNO GRANDE COME IL SOLE!!!  
AUGURI A TUTTI GENTE! GRAZIE!  
[/span]

Zack87

c-com'era?.....ah già
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Buon anno a tutti gente!!!
[/span]

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Dark Eden

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BUON 2003 A TUTTI!!![/span]
FELICE ANNO NUOVO A TUTTA LA COMPAGNIA! :biggrin2:

Carbuncle

BUON ANNO A TUTTI! BELLI E BRUTTI!! Ma si....siam tutti belli qui!! :biggrin2:  

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']A U G U R I[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Dandelik

Buon anno !!!!!! Speriamo ke la square per questi 365 giorni ci stupisca e regali un bel pò di capoavori se no mazzate !!! :dho:
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

GFEden

[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!![/span]

I miei desideri per l'anno nuovo

>Parasite eve 1 in italiano
>Parasite eve 3 per PSOne
>innominabile (II)

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Odino

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BUON ANNO A TUTTO IL FORUM!!!!!!!!!!![/span]

DA PARTE MIA E DI TUTTI NOI GF, EONI o come diavolo siete abituati a chiamarci!!!

Se col 2003 si avverasse anche solo una piccola parte dei vostri desideri (tipo berlusca in fiamme) sarebbe già un bellissimo traguardo, e noi Guardian Forces vi staremo vicini e vi aiuteremo affinchè ciò si realizzi!!!!

ODINO & company
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Enriko12

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Buon Anno a Tutti ^__^[/span]

Dark Eden

Weeeeeeeeeee chi si rivede!!
Allora ti ricordi ancora di noi! :P
Buon anno Enriko, e fatti sentire mi raccomando!

Darkgaiden

GUUD IEAR AT OLL

Bene, dopo aver massacrato l'inglese saluto i vecchi conoscenti e faccio gli auguri a tutti...
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Norua

Auguroni a tutto il FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un altro anno insieme!!!!!!!!!!!!!!

Sefiro

AUGURIIIIIII A TUTTTOOO IL FORUMMMMMM

Siete grandi...tutti quanti...tutti e 700
GRAZIE RAGAZZIIIIII...........speriamo di poterci vedere presto facce a facce  

Tidus™

grazie kato...
buon 2003 a tutti i ragazzi e le ragazze del forum... siete tutti grandissimi, sn 7 mesi ke sn qui, 7 mesi bellissimi, fatti di cazzeggiamento, discussioni serie, cazzeggiamento, discussioni interessanti, cazzeggiamento, liti... ma soprattutto cazzeggiemento...
inoltre se nn fosse stato x ff e x questo forum nn avrei mai conosciuto 2 persone così stupende e così speciali come le mie sorelline

BUON 2003!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.