Menu principale

Cosa vorreste per l'anno nuovo ??

Aperto da Stefano71, 31 Dicembre 2002, 12:36:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa vorreste per l'anno nuovo ??

Vedere il Grande Fratello 3
0 (0%)
Vedere prendere fuoco la casa del Grande Fratello 3
4 (23.5%)
Giocare a Final Fantasy 12
2 (11.8%)
Vabbeh giocare a Final Fantasy 11 in rete
3 (17.6%)
Ok scendo giocare a Final Fantasy 10-2
0 (0%)
Bush preso a calci nel c*lo
1 (5.9%)
Berlusca preso a calci nel c*lo
3 (17.6%)
Vedere la Square che fa Tekken 5
0 (0%)
O anche Tomb Raider 7
0 (0%)
altro -- ovviamente dovete dire cosa
4 (23.5%)

Totale votanti: 0

Darkgaiden

Non vorrei spappolare l'inglese ma credo si scriva così.... :ninja:
sarebbe una cosa tipo il super enalotto, ma viene fatto negli USA e l'ultimo vincitore (la settimana scorsa o due settimane fa....non ricordo bene) ha vino 700 miliardi delle vecchie lire... lui sì che passerà un bel 2003...
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Norua

Darkgaiden

Vado un sec OT...
Norua, dall'ultima volta che ho visitato il forum sono cambiate varie cose...
che fine han fatto i GDR con i loro rispettivi forum?
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Giusepp88e

la maggioranza vuole "Vedere prendere fuoco la casa del Grande Fratello 3", io preferisco ke esca FF12...

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

flavio

sicuramente FFVII in ita che arrivera a inizio estate,e FFXII pultroppo sarà solo in jap quest'anno

Voodoo

Vediamo:
- Giocherò sicuramente a FFXII
- Comprerò FFXI (cavolo almeno USA uscirà per la fine dell'anno!)
- Comprerò FFX-2
- Comprerò FFTAdvance
- Comprerò FFCC sia per GC che per GBA
- Vorrei FFIII e FFMQ così li avrei tutti  
- Un bel Neo-Geo
- La patente
- Mi piacerebbe vedere quei due spara stronzate cerebrolesi di Bush e Berlusconi presi a calci nelle chiappe,  ma so che invece saranno loro che lo faranno a noi    :(
- Del Grande Fratello nn me ne può fregar di meno ( giusto se i gialappi fanno MAI DIRE GF)

Pablo Escobar

:amore:  :amore: IO VOGLIO MARTINA.... :amore:  :amore:
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Sefiro

Vorrei Bush in prima linea che combatte in Iraq (così si rende conto di cosa significa veramente la guerra) e Silvio al suo fianco......BOOOOM

Mi piacerebbe FFX-2, FFXI e FFXII ma penso che nessuno dei tre si farà vivo in versione Pal prima del 2004!!

Naturalmente le patente.........finire il 4anno squolastico bene.......la casa del grande fratello in cenere...

Incontrarci e vedervi tutti nella faccia........per poter prendere per il culo le sorelline (skerzavo,skerzavo,skerzavo    devo ruffianarmi in po' visto che nn so il francese^_^)

possibilmente un anno migliore di questo........+ divertente      (i maskietti hanno capito)
qui la merce comincia a scarseggiare....quindi Endriù fatti vivo...e prezzi bassi.. nn se ne può più!!  ......+soldi....andare via dal mio paesino di merda dove vedi sempre la stessa brutta gente(il + presto possibile...un viaggettinno in messico con i miei amici!!!  Direi che può bastare!!!!

Alternative-One

vorrei (in ordine sparso)

finire per bene la scuola
prendere la patente
comprare il nuovo cd di marilyn manson
comprare il nuovo cd degli offspring
comprare il nuovo cd dei linkin park
trovare una ragazza bona
e infine la fiorentina promossa in C1 senza tante menate di cazzo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pablo Escobar

Io lo ripeto e stavolta lo metto in ordine di importanza:

1:MARTINA  :amore:
2:Teramo in B :amore:
3.Andarmene di casa
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Tidus™

*******, ****** e uscire dalla scuola -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.