Menu principale

CACCIA AI MOSTRI!!!!

Aperto da lukefl, 31 Dicembre 2002, 20:13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lukefl

Mi manca un mostro della via Djose... Qualcuno sa dirmi di che mostro si tratta e dove lo posso trovare?

Vi do un elenco dei mostri che ho catturato:

-garm
-????
-lesmathor
-budino di neve
-bunyips
-basilisk
-ochu

Il ???? che razza di mostro è?



Altro quesito... Ho ottenuto L'Emblema del sole con il Zaffa-Chocobo ora mi manca il suo sigillo... So che si trova nel duomo di Yevon a Zanarkand ma nn lo trovo.... Non ditemi che si trova nella stanza dove ho ucciso Yunalesca e ora è protetta dal Dark Bahamut perche sennò mi ammazzo  :dho:

Texx

allora... per vedere quale mostro consulta..... indovina cosa????    le FAQ!!!! c'è l'elenco completo!!        (cmq è simurgh)

Per il sigillo del sole....brutte bruttissime news.... è esattamente dove nn vorresti che sia... cioè sotto l'ala nera e protettrice di Dark bahamut!  :dho:  :dho:  :dho:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

yeah, il simurgh!!!
anche io mi sono incazzato di brutto a trovarne 10!!!

cmq è subito all'inizio della via djose, una mezzoretta di combattimenti e vedrai che lo trovi!!!

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane