Menu principale

PASSAPAROLA!!!!

Aperto da lukefl, 2 Gennaio 2003, 13:15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lukefl

Voglio creare questa "camera" per scambiare trucchi per tutti quelli che vogliono ottenere le armi finali di FFX

Facciamo cosi: ognuno di noi fa una domanda e chi risponde ne lancia un altra

Iniziamo: Chi sa dirmi dove si trova il mostro "simurgh"?

Giusepp88e

mi dispiace ma nn so come aiutarti, nn è il campo... cmq Benvenuto!!! vedo ke 6 nuovo...
                 
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Zack87

Ma tutti questi nuovi arrivati non hanno niente da fare?

1°) Su FFX é già stato detto TUTTO, quindi é inutile che aprite questi topic I-N-U-T-I-L-I
2°) Non ho capito molto bene lo scopo del topic, ma non ho prestato nemmeno molta attenzione...
3°) Esiste la funzione "cerca" ; se non hai voglia di cercare il pulsantino: ECCOLO
4°) Spero di essere stato chiaro
5°) Bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Alternative-One

#3
cmq il simurgh si trova nella via djose subito all'inizio, quando ci sono le colonne con lo strapiombo sulla dx.


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

caos87

CitazioneVoglio creare questa "camera" per scambiare trucchi per tutti quelli che vogliono ottenere le armi finali di FFX

Facciamo cosi: ognuno di noi fa una domanda e chi risponde ne lancia un altra

Iniziamo: Chi sa dirmi dove si trova il mostro "simurgh"?
benvenuto nel forum, per le armi finali vedrai che troverai molte risposte facendo una ricerca nel forum.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi