Menu principale

ahhh, l'off topic...

Aperto da VValentine, 13 Ottobre 2001, 23:17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

VValentine

il vero cuore di ogni forum=)))
an overpowering love may consume you in the end

ff8mania

Allora, se puoi posta e fai postare (sembra il titolo di quel film comico Spia e lascia spiare, no?)
Ciao

VValentine

benissimo, sono pronto/a a far diventare l'off topic il paradiso degli spammer (con qualche discussione seria ognitanto=D)
an overpowering love may consume you in the end

ff8mania

Fai una cosa, evita proprio le discussioni serie

A parte gli scherzi, evitiamo lo spam, e sopratutto il parlare di siti warez e/o porno.
Su questo nn transigo e sarò severissimo  .
Cmq scriverò le regole del forum.
Intanto VV, cerca nuovi utenti da fare iscrivere e postare
Ciao  :D  

kecci

Beh, OT non significa SPAM, ricordiamocelo!!!
Cmq io amo i forum OT!!!


"It's an endless world!"

ff8mania

Non volevo dire quello, però a volte capita che alcuni pensino: ot=spam.
Nn succede tanto raramente, purtroppo.
Ciao

ff8mania

Ehm... la mia ignoranza è incommensurabile (come la forza di Scarafazz...): cosa sono gli Spam e gli OT?

ff8mania

Spam sarebbe (detta alla cagnesca) fare pubblicità del proprio sito sul forum (nel nostro caso), l'OT che vuol dire OFF Topic, sarebbe la sezione del forum dove si parla delle cose che vuoi, nel nostro caso, nn per forza di Final. Capito??
Ciao Vi

ps: cmq sei proprio ignorante!!

Link

finalmente sono riuscito a mettere un'immagine con l'aiuto di kecci
 
Linko

Past is past. Present is present.

ff8mania

Anch'io dovrei cambiare avatar!
Vedemo un po'

M.C.

Mwahaha! Anche qui VValentine... voi neanche sapete cosa vi aspetta!
Ho ucciso per motivi banali, ma ho sempre lasciato in vita i miei peggiori nemici.

M.C., Moderatore su Final Fantasy Loku http://www.finalfantasyloku.it

VValentine

non spaventarli...
anche se effettivamente farebbero bene..
an overpowering love may consume you in the end

kecci

Citazionenon spaventarli...
anche se effettivamente farebbero bene..

-_-;;;
ekkessarà mai!!!!!


"It's an endless world!"

M.C.

Voi non anete idea di cosa sia capace VValentine...
Ho ucciso per motivi banali, ma ho sempre lasciato in vita i miei peggiori nemici.

M.C., Moderatore su Final Fantasy Loku http://www.finalfantasyloku.it

VValentine

e devono sperare di non scoprirlo mai...
an overpowering love may consume you in the end