Menu principale

Final fantasy x-2

Aperto da alexfresk, 2 Gennaio 2003, 21:27:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alexfresk

ragazzi è da quando ho iniziato a giocare a ff ke la cosa kE mi piace di + oltre la storia è il fatto di potersi muovere liberamente su una mappa decisamente vasta!!
sfortunamente ffx nn possiede questa mappa!! GRAVE PECCA per un gioco cosi bello!!

ALLORA VOGLIO CHIEDERVI:
QUALCUNO SA' SE FFX-2 AVRA' LA MAPPA 3D??

E CMQ nn vi fate fregare dalle pistole sara' stupendo proprio come tutti gli altri!!

aprite la vostra mente a nuovi orizzonti
e uscite dal BINARIO!!!!!!!

Dark Bhamut

è difficile risponderti con certezza se ci sara' la mappa 3-d  xke' nn ssappiamo neanke la data precisa del'uscita di FFX-2..........comunque ben venuto,6 abastanza nuovo!!!(come me!)

mi dispiace non saperti rispondere.... :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Ice Tidus

Chi se ne importa,tanto il gioco è fantastico! :dho:  :biggrin2:  :amore:  :biggrin:  :ninja:  :ninja:  :dho:
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

alexfresk

ma come ke importanza ha?

la mappa 3d è una delle cose + belle di tutti i final fantasy!!!

il fatto di poteresi muovre alla ricerca di qualche boss difficile da battere ke magari poi ti da degli oggettini...........
ma stiamo scherzando nn ditemi ke nn ci siete rimasti male quando avete saputo ke in ffx nn c'era la mappa 3d!!!!!! ???

Alternative-One

si a dire il vero questa mancanza di libertà mi ha un po'lasciato esterrefatto...
spero in una mappa in ffx2, ma credo anche che il gioco sia un po'una stronzata...pistole, bah.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Giusepp88e

cmq benvenuto alex!!  
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Sefiro

Penso che la mappa nn ci sarà!!

La Hire

Ho letto proprio oggi su psmania che la mappa è 2d.

Ti conviene chiudere a chiave.....

alexfresk

grazie x il benvenuto!!!!!!!!

a me dispiace ke gli sviluppatori hanno deciso di nn inserire la mappa 3d!!

in ffIX mi sn proprio divertitoa gironzolare con il chokobo!!!!

???  :amore:

Sefiro

Anche a me sarebbe piaciuta la mappa.....ma.......

Squall84

in ff x-2 nn dovrebbe esserci ma in ffxii sicuramente ci sarà

Alternative-One

confido molto in ff12

Sei l'orgoglio della Toscana diahane