Menu principale

Resident Evil 2 / Shenmue

Aperto da Seifer, 11 Gennaio 2003, 19:33:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Seifer

Ragà, mi dite, di grazia, come si fa ad ottenere lo scenario con Hunk?? Su ogni sito e giornale che ho trovo scritte cose diverse.... c'è nessuno che LO HA FATTO e sa dirmi esattamente cosa devo fare????? ???  ???

Inoltre sto giocando a Shenmue... chi sa dirmi DOVE si trova la chiavetta per aprire il contenitore nella sala vicino la casa di Ryo? Ho frugato la casa ben 7 volte oggi ma non ho trovato nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!  :dho:

Knight Seifer

Giusepp88e

CitazioneRagà, mi dite, di grazia, come si fa ad ottenere lo scenario con Hunk?? Su ogni sito e giornale che ho trovo scritte cose diverse.... c'è nessuno che LO HA FATTO e sa dirmi esattamente cosa devo fare????? ???  ???

Inoltre sto giocando a Shenmue... chi sa dirmi DOVE si trova la chiavetta per aprire il contenitore nella sala vicino la casa di Ryo? Ho frugato la casa ben 7 volte oggi ma non ho trovato nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!  :dho:
t posso solo dire ke dopo ke finisci il gioco cn 1 xsonaggio (scenario A), si creerà un blokko d salvataggio nuovo (scenario  cn cui iniziare nuovamente il gioco cn l'altro xsonaggio!!  da me è così!!    
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Alternative-One

CitazioneInoltre sto giocando a Shenmue... chi sa dirmi DOVE si trova la chiavetta per aprire il contenitore nella sala vicino la casa di Ryo? Ho frugato la casa ben 7 volte oggi ma non ho trovato nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!  :dho:
boh.. è tanto che non gioco a shenmue... cmq è TROPPO BELLO

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Eiji

Se ti riferisci al simbolo che ti permette di aprire la scatola rettangolare nel DOJO contenente la spada devi prenderla da uno in città che vende tutta quella roba(ti dovrebbe arrivare una lettera o dovrebbe dirtelo Ine San,non ricordo esattamente).

Liam the man once known as God