Menu principale

uffa

Aperto da terrible78, 15 Gennaio 2003, 00:24:47

Discussione precedente - Discussione successiva

terrible78

so che sono ancora all'inizio...ma non riesco a battere seymour....

devo usare quancosa in particolare....riesco a scongiggere i suoi protettori..

ma lui ha il doppio turno e mi frega con le magie.....

Texx

Allora.... se ho ben capito fai fuori i 2 tipi ma ti fregano le sue magie?
Fai così.... l'ordine delle magie di Seymour è sempre identico.... e quindi puoi prevenirle usando le varie magie "PARA"...
l'ordine è
GELO
TUONO
ACQUA
FUOCO

e quindi x evitare i primi due turni che toccano a lui devi aver attivato le magie parabliz e parathund....

spero di esserti stato utile.
ciao

^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Huragano

volendo si puo' utilizzare rikku per rubare alle due guardie in modo che non si guariscano piu'(l'oggeto rubato sara granpozione)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

oppure puoi utilizzare una granata fossile per polverizzare definitivamente le guardie, poi casta la magia "Bio" su Seymour in modo che lui si avveleni, così non solo subisce più danno quando lo attacchi, ma si fa male da solo anche quando attacca lui, se non hai la magia "Bio" usa l'oggetto equivalente che causa lo stesso effetto (non mi ricordo il nome)
ciao

Huragano

Citazioneoppure puoi utilizzare una granata fossile per polverizzare definitivamente le guardie, poi casta la magia "Bio" su Seymour in modo che lui si avveleni, cosEnon solo subisce piEdanno quando lo attacchi, ma si fa male da solo anche quando attacca lui, se non hai la magia "Bio" usa l'oggetto equivalente che causa lo stesso effetto (non mi ricordo il nome)
ciao
E dove si troverebbe una granata fossile al tempio di macalania???
Ps: credo che sia Zanna velenosa

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

non è che la trovi al tempio, dovresti già averla in sacoccia da tempo... non ricordo da quale mostro si rubano ma dovrestio trovarne da subito, diciamo che quando le lanci le guardie si pietrificano immediatamente entrambe in un colpo solo e vanno in frantumi, poi per Seymour casta Bio oppure lancia quella zanna velenosa se causa lo stesso effetto (non ricordo se sia proprio quella)

Huragano

Citazionenon e che la trovi al tempio, dovresti gia averla in sacoccia da tempo... non ricordo da quale mostro si rubano ma dovrestio trovarne da subito, diciamo che quando le lanci le guardie si pietrificano immediatamente entrambe in un colpo solo e vanno in frantumi, poi per Seymour casta Bio oppure lancia quella zanna velenosa se causa lo stesso effetto (non ricordo se sia proprio quella)
Le so le micidiali(non esageriamo ^^)delle granate fossili solo che io le trovo solo rubando il mostro di pietra dentro sin(non ricordo il nome). Per zanna velenosa l'ho buttata li quello che avevo in mente(poi potrei essermi confuso con altri FF)

steve harris

la granata fossile si può prendere nella piana della bonaccia.....azz però ancora nn ci sei arrivato
dovresti cmq usare rikku col comando ruba o scippo

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"