Menu principale

Come faccio a prendere Odino ?

Aperto da Dark Schneider, 15 Gennaio 2003, 15:30:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Schneider

Per prendere Odino come faccio ?

arrivo in cima al castello: come devo fare con i 2 occhi delle statue; inoltre per il tempo come faccio ? :dho:

Andrew01

Devi prendere l'occhio della statua in basso e posizionarlo nella statua in alto e ti verrà visualizzato un codice poi riporti entrambi gli occhi nella statua in basso e ti apparirà una colonna di numeri dove dovrai inserire la cifra che hai letto prima..... fatto ciò dovrai entrare dentro la dimora del leggendario GF e combatterlo entro il tempo limite! non è un combattimento troppo impegnativo... lui non ti attaccherà mai finchè il timer non raggiungerà la 0 ma quando ti attaccherà per te sarà la fine... zac!  
Di vitale importanza è l'abilità incontri 0 di Diablos per non perdere tempo negli incontri casuali!
se non hai questa abilità fuggi sempre dagli scontri perchè non puoi permetterti di perdere tempo!

spero di averti aiutato!

bye

katoplepa

ciao schneider e benvenuto fra noi...
questo forum è collegato al sito principale www.ffsaga.it del quale trovi anche un link in cima alla pagina principale del forum, ebbene se vai a vedere la home page del sito troverai la soluzione di FF8 con tutte le precisazioni che chiedi...
ciao!

katoplepa

scusa Andrew, sei stato più veloce e più preciso di me... io confesso che non me lo ricordavo nemmeno bene visto che è passato un tot di tempo e volevo anche evitare di sparare una fregnaccia...
ciao!

Dark Schneider

Grazie a tutti per la rapidità e completezza nella risposta (nonchè per il gentile benvenuto).

A presto.
 :P

Andrew01

Benvenuto anche da parte mia!

Citazionescusa Andrew, sei stato più veloce e più preciso di me... io confesso che non me lo ricordavo nemmeno bene visto che è passato un tot di tempo e volevo anche evitare di sparare una fregnaccia...

Mica è una gara a ki risponde prima Kato  
e poi sinceramente non sono nemmeno sicuro che si faccia così..... ho solo postato le mie rimembranze  

bye!

katoplepa

Citazionee poi sinceramente non sono nemmeno sicuro che si faccia così..... ho solo postato le mie rimembranze  

bye!
alla grande! com'è se adesso si mette lì per due ore e non riesce? e ci ha anche ringraziato per la gentilezza...

cmq schneider, qua la prontezza di riflessi è una caratteristica peculiare del forum, l'efficenza soprattutto!
 :P

Andrew01

Citazionealla grande! com'è se adesso si mette lì per due ore e non riesce? e ci ha anche ringraziato per la gentilezza...

Beh... in tal caso si affiderà alla soluzione di ffsaga!  

Adesso sono curioso però.... Dark Schneider fammi sapere se è come ti ho detto quando hai fatto

Dark Schneider

Ok,
ti farò sapere la prrossima settimana: fino a sabato non ho tempo di prendere in mano la PS (il lavoro...  ??? )

Ciao

Odino

Chi è che vuole prendermi? Io sono qua e chiunque volesse provarci può farlo a suo rischio e pericolo!!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Huragano

CitazioneChi Eche vuole prendermi? Io sono qua e chiunque volesse provarci puEfarlo a suo rischio e pericolo!!
Ci provo io
ke ficata cosi non devo sorbirmi tutto quel via vai con gli occhi in mano e password da ricordare      

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Ragnarok

Sarebbe comodo:gren:

W la summa!!!!! :gren:

Huragano

CitazioneSarebbe comodo:gren:
Che ne dici ragno, ci proviamo...hihihihi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Odino

Fate pure carissimi! vi aspetta una zantetsuken tra capo e collo!!!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Andrew01

Come quello ke hai fatto a Seifer? -_-'''