Menu principale

Marìììììììììììììììììììì

Aperto da Tidus™, 17 Gennaio 2003, 12:06:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

Citazione
CitazioneUHM? hai detto festa O_O O_O .......ci aspettate per cominciare??
Ha detto l'avvocato che stiamo fuori in una 50ina d'anni.....complimenti tuo cugino è davvero bravissimo.....-_- -_-.....grazie zaffi'.....
sei 'n amico.... :ninja:  :ninja:
-_-" ultimamente ha perso il suo tocco, normalmente ai suoi clienti faceva beccare l'ergastolo    ........... si vede che non è più quello di una volta  

Comunque raga per 50 anni siamo al sicuro      

Il peggio arriverà quando le sorelline usciranno di galera  :ninja:
altro ke shiva&siren....siete SIN&SIN...ogni tot di anni uscite e seminate il terrore..... :ninja:

rinnovo il mio dolore x la perdita di tid con un minuto di silenzio..

...................................
.........................
...................
............
10
9
8
7
basta vado a mangiare......

ciao!

Zaffiro

Citazionerinnovo il mio dolore x la perdita di tid con un minuto di silenzio..

...................................
.........................
...................
............
10
9
8
7
basta vado a mangiare......

ciao!
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Andrew01

CitazionePer endriu:

....andò scappi?
ormai nn abbiamo più confini.....AHAHAHAHAHh.....sei in trappola! O_O O_O O_O™...Ancona è dietro l'angolo e noi oramai siamo pronti alla traversata....
O_O''

Vi aspetto con impazienza..............................................
................................................................................

................................................................................
.
..............................................................................
..............................................................................

mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi dai una mano a preparare le valigie?

SHIVA & SIREN

Citazione....siete SIN&SIN...
Finalmente qualcuno ci ha detto la verità....O_O O_O....

...................MHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAH.................

per ringraziarti ti faremo una visita richter..... :devil:  :devil:

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sin&Sin[/span]
:devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

CitazioneVi aspetto con impazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi dai una mano a preparare la tavola che vengono quelle due
anime pie di S&S e il loro morto di fiducia TID? ^_^
Endriuuuuuuuuu caspita....grazie...addirittura cucini per noi??

Ti faremo pervenire al più presto il menù.....

Certo che sei proprio un bravo ragazzo...un'accoglienza così nn ce la saremmo mai aspettata....
per farti capire quanto apprezziamo.....la tua casa ce la prendiamo lo stesso....
però ti lasciamo la cosa a cui tieni di più....

.........il minibasket che hai attaccato dietro la porta..!!    

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

QUOTE (Zaffiro @ Jan 18 2003, 07:44 PM)
Citazione-_-" ultimamente ha perso il tocco ........... si vede che non è più quello di una volta  

HUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAH....

...Ok Zaffi' giuriamo che questa è l'ultima volta che ti quotiamo stravolgendo il senso.......-_-' -_-'.....è solo che tu sei un diavolo tentatore.....    

Ciao [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Stravolgitutto&Stravolgitutto[/span] :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

non so perchè ma quando leggo le citazioni nei vostri post ho come l'impressione di leggere quelle parole per la prima volta....! -_-''

SHIVA & SIREN

Endriu...è tutta impressione....come al cinema 3D....e cmq prima dici le cose e poi te rimangi.... meno male che esistono i quote!

di' un po' ma nn dovevamo mangiare tutti insieme?

....Tzè...chi mangia da solo si strozza....   ...O_O O_O

.... e cmq è divertente perchè tu pensi ancora che stiamo dicendo così per scherzare.....anche tid lo pensava ma..........O_O O_O....

vabbè per restare in tema...andiamo a prazoooooooo ........:O°°° :O*°°°

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

.............................................
.........................................
.....................................
..................................
..............................
..........................
......................
.................
.............
.........
.....
..
.

tid morto? -_-''
tiè!!!  
nn vi libererete mai d me -_-
muaamumahuuamhuamhuamhuamhamhuamhuamhuamhuamhu O_O
certo sn un pò acciaccato... ma mi aspettavo molto d peggio... anke se ho braccia e gambe piene d lividi -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Giusepp88e

Citazionetid morto? -_-''
tiè!!!   
nn vi libererete mai d me -_-
muaamumahuuamhuamhuamhuamhamhuamhuamhuamhuamhu O_O
certo sn un pò acciaccato... ma mi aspettavo molto d peggio... anke se ho braccia e gambe piene d lividi -_-'
ma infatti nessuno lo vuole... x adesso!!!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Sefiro

Tid...x fortuna sei vivo!!
Stavamo tutti temendo il peggio.........sai ultimamente le sorelline nn prendono i loro psicofarmaci......le hanno viste a notte fonda ululare per Latrina ehm Latina in cerca di casa tua...........ma deduco che nn l'abbiano trovata!!!

Zaffiro

Come sono contento Tid che tu sia sano e salvo.. Sigh, ho sperato tanto che fossi scampato a quelle due diavolesse! Gli ho mandato anche mio cugino Vincenzo per fargli beccare il massimo della pena ma se la sono cavata per un cavillo  :ninja:

L'importante è che tu sia sano e salvo, comunque sappi che è stata Shiva a volerti fare fuori, dalle autorità locali infatti tramite mio cugino sono venuto a sapere che Siren ha cercato anche di farti la respirazione bocca a bocca ma Shiva glielo ha impedito, fortuna che sono scappate senza finirti  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

CitazioneCome sono contento Tid che tu sia sano e salvo.. Sigh, ho sperato tanto che fossi scampato a quelle due diavolesse! Gli ho mandato anche mio cugino Vincenzo per fargli beccare il massimo della pena ma se la sono cavata per un cavillo  :ninja:

L'importante è che tu sia sano e salvo, comunque sappi che è stata Shiva a volerti fare fuori, dalle autorità locali infatti tramite mio cugino sono venuto a sapere che Siren ha cercato anche di farti la respirazione bocca a bocca ma Shiva glielo ha impedito, fortuna che sono scappate senza finirti 
:O°° °
mannaggio a shiva -_____-

cmq nn mi convinci... mi sembra ke alle sorelle avevi dato un'altra versione.......... indagherò -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

CitazionePerò abbiamo una buona notizia per te......ci stiamo mettendo d'accordo per venirti a trovare.....per l'occasione magari riesumiamo pure Tid....quindi nn ti faremo sapere il giorno nè l'ora così nn puoi scappare....occhio se qualcuno ti manda a chiamare......O_O O_O O_O™....

Ehm ... no cioè ..... che bello ..... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

meno male che ho passato indenne questa gita, sabato me la sono cavata alla grande, in incognito...
però potremmo organizzare un altro meeting, per esempio io sono di BO, Andrew è di AN quindi potremmo beccarci con qualcun'altro da queste parti... Zaffi invece è lombardo quindi non so, però potresti scendere sulla A1...