Menu principale

Venerdì 17

Aperto da Emily, 17 Gennaio 2003, 12:09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete nella sfortuna del venerdì 17?!?

Totale votanti: 0

Baan

La tua anima viaggia ancora per questi lidi?
Torna al riposo eterno spirito maligno

<center></center>

Huragano

CitazioneLa tua anima viaggia ancora per questi lidi?
Torna al riposo eterno spirito maligno

Si, pero' tu verrai con me :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zack87

Si ma così per ridere...
oggi il prof di tecnologia é entrato in classe dicendo: "Cento di questi giorni!"

Tutti con le mani "voi-sapete-dove"  

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Dark Eden

Non sono molto superstizioso, e non mi è mai accaduto nulla di strano di venerdì 17...
Anzi, oggi sono scampato a ben 3 interrogazioni...  :biggrin2:

Odino

Oddio, oggi è venerdi 17......manco me ne ero accorto!!!!!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Emily

beati voi...  :ninja:

The_Great_Sephiroth

VENERDI' 17???.....MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH....GRANDE CAXXATA COMPLIMENTI...CHIARAMENTE STE COSE MI FANNO SOLO RIDERE...    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Pam

io fini a oggi nn ci ho mai creduto, ma diciamo ke oggi è stata una pessima giornata:
a scuola è andata abbastanza bene, se nn fosse ke abbiamo girato tutta la mattinata x le classi(mancavano i professori)prima esco prima da scuola xkè devo fare un vaccino...torno a casa con 2 vaccini e le braccia doloranti e l' infermiera ke dice"nn ti preoccupare se ti viene la febbre alta o un po' di varicella, dura al massino 3 giorni"...
arrivo a casa e dopo qualke ora la cagna si mangia una prolunga dalla play al pad(o kome si kiama) così mio padre lo aggiusta, ma si vede ke era anke caduto x terra, xkè manda in tilt la play...
ora la play nn so se funziona, il pad è nelle mani di mio padre(ke nn so cosa cerca di fare)e naturalmente la colpa è anke mia -_-''.... cme se nn bastasse a me gira la testa cme se avessi bevuto 3 fiaski di vino(ma ho bevuto a malapena l'acqua)...e domani ho la verifica,tutto il giorno a studiare...
secondo voi nn è una bella giornata?? ???  ???   ............ :(  :(  :dho:

p.s. ma dopo tutto questo...nn ci credo ankora...almeno nn seriamente...
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Zack87

Io ci crederei  

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Zaffiro

io penso che la sfiga (o sfortuna se preferite) sia una cosa relativa. Molte volte ci capita una cosa perche, diciamocelo.. ce la tiriamo addosso.

Quante volte è capitato che durante un'interrogazione ad esempio quando il professore guardava chi interrogare, ci nascondavamo (ci nascondiamo per chi studia ancora  :biggrin2: ) dietro i compagni e non facevamo altro che dire nella nostra testa: fa che non mi interroghi, fa che non mi interroghi, fa che non mi interroghi.... ovviamente il prof chi chiamava? tutto ciò è la conseguenza al nostro comportamento

Questo era solo un esempio ma si puo relazionare anche ad altre cose  :ninja:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Richter

Citazioneio penso che la sfiga (o sfortuna se preferite) sia una cosa relativa. Molte volte ci capita una cosa perche, diciamocelo.. ce la tiriamo addosso.

Quante volte è capitato che durante un'interrogazione ad esempio quando il professore guardava chi interrogare, ci nascondavamo (ci nascondiamo per chi studia ancora  :biggrin2: ) dietro i compagni e non facevamo altro che dire nella nostra testa: fa che non mi interroghi, fa che non mi interroghi, fa che non mi interroghi.... ovviamente il prof chi chiamava? tutto ciò è la conseguenza al nostro comportamento

Questo era solo un esempio ma si puo relazionare anche ad altre cose  :ninja:
una volta io c'ero quasi riuscito...interrogazione di greco, la prof guarda ki interrogare...io mi ero nascosto dietro un mio amico ke è una montagna(di ciccia)la prof mi chiama e dice:"uhm è assente" dopo 2 secondi un figlio di putt... di un mio compagno le ha detto che ero in classe,cosi oltre a essere interrogato ho fatto la figura del pirla ke dorme...poi ovviamente lo gonfiato quel bastardo e l'ho fatto interrogare di 3 materie....

questo x farvi capire come sono gli "amici" in un liceo classico..

ad ogni modo io credo + in venerdi 13...c'è pure il film...

Zaffiro

Citazione...poi ovviamente lo gonfiato quel bastardo e l'ho fatto interrogare di 3 materie....

questo x farvi capire come sono gli "amici" in un liceo classico..
W la solidarietà fra compagni  

E' proprio vero che i compagni di scuola vogliono stare VICINIVICINI  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Giusepp88e

ci credo poko... è tanto x seguire la massa, una specie d credenza comune!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Sefiro

Io ho avuto il compito di Biochimica -__-'
E un impreparato in Inglese -_____-'

The_Great_Sephiroth

Il venerdì 17 serve ai negozianti, a vendere quegli stupidi corni portafortuna...la sfortuna (a parte che io non credo alla fortuna e alla sfortuna) non viene in base ad un numero o ad una determinata azione (es: rompere uno specchio, salire su un tavolo, vedere un gatto nero), questa è una diceria sciocca da medioevo che fa campare quei bastardi maghi parassiti della società che si vedono ogni giorno in tv...è impensabile come in una società progredita come la nostra si vada ancora dietro a queste chimere... :dho:  :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...