Menu principale

Suikoden II

Aperto da Gilgarath, 17 Gennaio 2003, 16:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Akkaw

Bisogna fare in fretta       :ninja:

Marylain

Confermo quanto ha detto Zaffiro; il gioco pare sia diventato a tiratura limitata se non, addirittura, senza tiratura.

Però non posso confermare quanto è stato detto circa i bivi... Non voglio limitare il gioco, anzi, vorrei esaltarne le parti migliori, ma non esistono grossi bivi all'interno di Suikoden 3.
Vuoi per longevità, vuoi per la difficoltà di taluni capitoli, ciascun personaggio segue semplicemente la sua strada senza interferire molto con le altre due se non che, alla fine, quando si dovrà scegliere chi far diventare l'eroe della fiamma, si sarà costretti a decidere una delle tre strade in maniera predominante, ma non definitiva.
Anche qui, il finale, ovviamente varierà non tantissimo.
Semplicemente il Trinity System ha la funzione primaria di permetterci di visionare 3 e più punti di vista (altri tre nascosti ed assolutamente opzionali) riuscendo a dare una panoramica migliore delle guerre in corso.
Anche le 108 stelle, se si fa una eccezione all'ultimo capitolo, possono essere prese nel momento e nell'ordine che si ritiene maggiormente opportuno.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

ALEXANDER

Io a Suikoden 2 ci sto giocando, grandissimo gioco, un capolavoro. Mi manca poco per finirlo, non riesco a battere il dinosauro scheletrico  

Marylain

L'unico consiglio che posso darti è fare esperienza e, con un pò di soldi, affinare le armi ed usare la runa dello scudo scintillante che è molto utile, specialmente contro i boss.
Buona fortuna. ^_-
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?