Menu principale

avete mai.......

Aperto da Squall Lionheart, 28 Gennaio 2003, 19:03:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall Lionheart

HEHEHE bhè col chocobo world (presente solo in giappone o nella versione pc) si possono trovare oggetti straordinari che permettono di arrivare subito a liv.100 , anche al primo cd , un mio amico l'ha fatto!
Final Fantasy Avalanche .:: Work in progress ::.

-Professionale
-Indipendente
-Pratico

Andrew01

Beh non è impossibile...... anche senza l'ausilio di oggetti speciali.......
cmq non ho mai provato......

-Squall Leonhart-

Se è x quello un amico di mia conoscenza ha detto la stessa cosa

CitazioneDark Cloud

Ma forse non avete capito ma ffVIII è un ca**ata io sono arrivato a liv. 100 gia dal primo CD e l'ho finito in una settimana

Ma intelligentone mio ma perche giocare a ff 24h su 24? quando puoi giocarci 1-2 o 3 tranquillamente..........Credo di non aver odiato mai nessumìno come Dark Cloud..........Anche x altri fatti
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Odino

Si la sapevo sta cosa che al choko-world si prendevano oggetti nn ottenibili nel gioco. purtroppo ci vuole la pocket station e qui nn la vende praticamente nessuno...... :(  :(  :(
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Richter

CitazioneSe è x quello un amico di mia conoscenza ha detto la stessa cosa

CitazioneDark Cloud

Ma forse non avete capito ma ffVIII è un ca**ata io sono arrivato a liv. 100 gia dal primo CD e l'ho finito in una settimana

Ma intelligentone mio ma perche giocare a ff 24h su 24? quando puoi giocarci 1-2 o 3 tranquillamente..........Credo di non aver odiato mai nessumìno come Dark Cloud..........Anche x altri fatti
la gente ke vuole fare la sborona esiste ed è tanta....si vede ke la sua vita era regolata sulla playstation e non aveva motivo di uscire....ke gente.....
è ovvio ke sia possibile arrivare al liv 100 nel 1 cd,ma senza il chocobo world ci vuole una fracconata di tempo...e non certo una settimana..

Giusepp88e

mi sembra impossibile, cmq no...
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Alternative-One

CitazioneMa intelligentone mio ma perche giocare a ff 24h su 24?
Citazionesi vede ke la sua vita era regolata sulla playstation e non aveva motivo di uscire....ke gente.....

vi smentisco. conosco dark cloud e posso assicurare che non è vero assolutamente che passi tutta la sua giornata davanti a un monitor e a una psx. anche lui ha una vita sociale come tutti noi

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

Citazione
CitazioneMa intelligentone mio ma perche giocare a ff 24h su 24?

Citazionesi vede ke la sua vita era regolata sulla playstation e non aveva motivo di uscire....ke gente.....
vi smentisco. conosco dark cloud e posso assicurare che non è vero assolutamente che passi tutta la sua giornata davanti a un monitor e a una psx. anche lui ha una vita sociale come tutti noi

io non sono bravo a fare i conti ma dubito ke si possa giocare in modo normale a ff8 in una settimana...poi io sarò una skiappa,però mi sembra ke un'pò lo sborone lo abbia fatto...la mia frase cmq era giustificata dal fatto ke di gente ke fa cosi ne ho vista tanta...certo non è una cosa grave però....vabbuò tanto è cosa di poco conto.

Alternative-One

Citazionevabbuò tanto è cosa di poco conto.
infatti

-Squall Leonhart-

Cmq non può giocare 3 ore a ff8 e arrivare a liv100 in una settimna al primo CD ti riconfermo sia impossibile.....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

BlackDiablos

.....aspettate non ho capito
finire il primo cd a livello 100 con il chocobo o con Squall?

Io ho finito il primo Cd con tutti apparte Selphie a lv 100 e il chocobo era ad un'ottimo livello(non ricordo.. ??? )

[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']DIABLOS,IL MESSAGERO DELLA NOTTE[/span][/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']FINAL FANTASY 9 FAN[/span]

Alternative-One

Citazione.....aspettate non ho capito
finire il primo cd a livello 100 con il chocobo o con Squall?

con uno o più personaggi...almeno io l'avevo intesa così

katoplepa

mah, effettivamente è una cosa che non ha molta importanza secondo me, dove sta il divertimento dopo? dare una spadata e sconfiggere subito qualsiasi nemico per almeno altri 2 cd direi che è di una noia mortale, comunque anche se uno ci è riuscito, beh, contento lui contenti tutti...

Giusepp88e

Citazionemah, effettivamente è una cosa che non ha molta importanza secondo me, dove sta il divertimento dopo? dare una spadata e sconfiggere subito qualsiasi nemico per almeno altri 2 cd direi che è di una noia mortale, comunque anche se uno ci è riuscito, beh, contento lui contenti tutti...

sagge parole!!      
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Ragnarok

Ma quali sarebbero questi oggetti solo della pocket station? o mejo, quali sn j oggetti che t fanno salire d lv + velocemente?

W la summa!!!!! :gren: