Menu principale

a che livello devo essere?

Aperto da Squall Lionheart, 28 Gennaio 2003, 19:08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

Mi sà che è mejo se vai a riguardarti il topic d ff7 RE:la sparo grossa su ff7, o qualcosa del genere.......

W la summa!!!!! :gren:

GFEden

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Mr.Fanne's

Non ti so dare una mano perchè quando sono arrivato a quel boss ero circa di lv 65 più o meno, e con tutti in autoreflex basta tirarsi addosso un fire-all dopo un po' di assimila di vivi e gli fai 9999 e casca in un colpo...
non posso mica buttare via le code di fenice a vuoto io...mi raccomando rubare sempre ai boss

Ragnarok

CitazioneNon ti so dare una mano perchè quando sono arrivato a quel boss ero circa di lv 65 più o meno, e con tutti in autoreflex basta tirarsi addosso un fire-all dopo un po' di assimila di vivi e gli fai 9999 e casca in un colpo...
non posso mica buttare via le code di fenice a vuoto io
Se....se....sessantacinque? ? ? ? ? ? ? ? ? O_O
Io ho finito il gioco con i personaggi a lv 60[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] O_O[/span]
E poi io Vivi l'ho all'85 e se mi faccio anche 15 assimila (nn esagero) e poi mi lancio fire su di me con reflex (d Carbuncle) mi fà sì e no......2500? sì, qualcosa del genere, invece se lo faccio con fira 9999 me lo fà, con firaga poi nn serve nemmeno l'assimila

Mr.Fanne's

Basta che appena arrivi alla grotta di ghizmaluk(mi pare si scriva così)vai all'uscita sopra la stanza con i moguri e ti alleni con i garuda fino al livello 40 circa.Dopo di questo finisci il primo Cd,vai a toleno e visto che a questo punto a forza di combattere dovresti avere una sassata di soldi ti puoi permettere tanta roba all'asta(io avevo più o meno 150000gil)e soprattutto anello reflex(abracadabra e autoreflex) e spilla di gnomo(level up).
Appena ritorni a comandare gidan e gli altri puoi andare quindi dai grand dragon(sempre sull'altipiano popos)
Con tutti in autoreflex il risultato sarà che:
Un tuo blizzara lanciato sui tuoi pg sarà riflettuto sul drago facendo danni dove abbondanti è dire poco.
Il suo thundaga sui tuoi pg sarà riflettuto e gli farà dai 5800 ai 7500 danni(perchè è resistente al fulmine)
L'unico inconveniente è che facendo così mi sono ritrovato con tutti i pg sul 60-65 all sentiero di conde petit,eccetto Daga che era di lv 20 circa... :P per non parlare di steiner che era rimasto in fondo con l'exp..

CitazioneE poi io Vivi l'ho all'85 e se mi faccio anche 15 assimila (nn esagero) e poi mi lancio fire su di me con reflex (d Carbuncle) mi fà sì e no......2500? sì, qualcosa del genere, invece se lo faccio con fira 9999 me lo fà, con firaga poi nn serve nemmeno l'assimila 

Ma te usi anche le evocazioni?(io le ho usate una volta per vedere il filmato e poi resettavo altrimenti non lo potevo vedere più...)

Fin troppo facile FF9...

Ragnarok

No, usavo Carbuncle x farmi Reflex su d me, ora uso solo Atomos con gli Yan.
Cmq il filmatino lo puoi vedere attivando supporto (anche se sn 12 sferete) o te lo fà una volta su 7-8 automaticamente.
Cmq al livello che ero mi è piaciuto molto d + che se con un attaco battevo tutti i boss.

TREVI

CitazioneA che livello mi consigliate di essere per battere il mostro dentro l'albero di Lifa , sono un pò scarsetto io.... , nn mi sono allenato un granchè  ???

Gidan 25
Garnet 24
Vivi 23
Eiko 24

Questo è il mio team per ora all'albero di lifa
Lo batti a lv 2 basta che gli butti un elisir lui muore sul colpo......

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Ragnarok

Lo stiamo dicendo dall'inizio del topic............-_-'

Mr.Fanne's

Ragnarok

CitazioneDai,povero mago...
-_-'    

Mr.Fanne's

Ma come mai il forum di ff9 non si aggiorna quasi mai?Nessuno fa mai new topic di questo splendido gioco....
Già che ci siamo,c'è chi dice che ci siano 2 finali,che dipendono dal possesso di save the queen e martello..
Io sinceramente l'ho finito col martello e save the queen - senza martello e con save the queen - con save the queen e martello - senza nessuno dei 2....e il finale era sempre il solito,dove loro fanno la recita e poi...Vabbè,non lo diciamo perchè ce'è gente che non l'ha finito...

Gidan88

Tornando al mostro
Usa personaggi con liv. non multiplo di 5 senò con liv. ade 5 te li ammazza.
io l'ho battuto con i personaggi sotto il liv. 30 e senza usare code fenice, reiz o altro  

CitazioneGià che ci siamo,c'è chi dice che ci siano 2 finali,che dipendono dal possesso di save the queen e martello..
Io sinceramente l'ho finito col martello e save the queen - senza martello e con save the queen - con save the queen e martello - senza nessuno dei 2....e il finale era sempre il solito,dove loro fanno la recita e poi...Vabbè,non lo diciamo perchè ce'è gente che non l'ha finito...

è vero: nn funziona nemmeno a mè!
Ex FFXI player

Ragnarok

CitazioneGià che ci siamo,c'è chi dice che ci siano 2 finali,che dipendono dal possesso di save the queen e martello..
Citazioneè vero: nn funziona nemmeno a mè!
Forse xkè avete la versione Platinium, in quella originale la save the queen sbloccava il pezzo dove Beatrix parla alla spada:"Oh mia fedele Save the queen.......", e il martello sbloccava il pezzo dove Calò parla ai picciotti.

Mr.Fanne's

Si,quella parte del finale ce l'ho...ma anche se alla fine fondevo il martello per fare l'armatura di latta o vendevo la save the queen...

Alexander§

io quando ho finito con save the queen e martello non ho visto nessuna delle due patri aggiuntive.e non ho la versione platinum.
poi sapete che dopo aver finito il gioco,schiacciando una combinazione di tasti,potete giocare a blackjack?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]