Menu principale

Ricerca oggetti

Aperto da Dark Schneider, 29 Gennaio 2003, 13:40:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Schneider

Dove e da chi posso trovare l'ADAMANTIO  ti TUBI DI FERRO ?

Posso fabbricarmi Lionheart avendo i vari oggetti necessari, se non ho recuperato la rivista delle armi n° 1 ? Vi prego ditemi di sì.......................

:(  :(  :(  :(

Ragnarok

L'adamantio lo trovi dagli adamantarth, nella spiaggetta dove devi passare x forza x prendere la Ragnarok nel 4°cd
I tubi d ferro li trovi dagli wendigo nelle foreste vicino a timber o vicino a Dollet.
La Lionheart nn la puoi prendere se nn hai preso la rivista n°1, ma con chiama negozio d TomBerry puoi (dovresti) avere il negozio d Esthar che te la vende.

W la summa!!!!! :gren:

Dark Schneider

Mille grazie.

P.S.: quindi se non ho capito male l'adamantio, fino al CD 4 non posso recuperarlo. giusto ? :P  :P  :P

Dark Schneider

Quali sono gli oggetti che fanno apprendere le abilità ai GF per (x2, x 4, ...):

- J status attack
- J status defense
- J elemental attack
- J elemental defense

Inoltre chi di voi ha fatto il giochino degli avvistamenti alieni ? :ninja:

Ragnarok

Sì che puoi recuperarli prima del 4°cd, basta andare nella spiaggetta (a patto d trovarla :P ).
L'ufo l'ho fatto, se vuoi qualche informazione basta andare a guardare i topic vecchi (ma vecchi vecchi, che nn t appaiono normalmente) e troverai tutte le informazioni che t servono  .

Baan

CitazioneMille grazie.

P.S.: quindi se non ho capito male l'adamantio, fino al CD 4 non posso recuperarlo. giusto ? :P  :P  :P
No puoi prenderlo anche al 3° e forse anche al secondo basta che vai dalle tartarughe, ma mi pare che nn te lo diano a tutti i lv (parlo del loro lv)
<center></center>

Ragnarok

No infatti te li dà solo da lv 20 in poi con gli orialchi (con una possibilità d 1 a 10, ovvero del 10% x gli adamantio, del 40% x i gusci d sauro e gli orialchi e del 10% che nn t dà niente), poi, se li batti a lv 100, hai una probabilità del 33% d vincerli, xò a v 100 nn t dà 1 cazzo se nn gli adamantio.

-Squall Leonhart-

Lascia parlare zio Squall che se ne intende....          
Gli Adamantio puoi prenderli al primo(o al secondo)CD basta che vai nella tomba del re senza nome e sconfiggi Seclet e Minotauros........ti daranno come premio le loro 2 carte..........usa  "Transcard" di Quetzal sulla carta di Minotauros e ti darà ben 10 Adamantii........      
Se poi ti riferisci ad altri adamanti oltre a questi fà come hanno detto loro......

Cmq buonafortuna x il labirinto...è facile perdersi...attento......

P.S X Ragnarok e Baan: Visto zio Squall?      
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Dark Schneider

Grazie a tutti x le risposte; tuttavia il mio problema è che sono già al liv 100 e che non ho il GF che si prende nella tomba del Re (ci ero andato nel CD 2, avevo sconfito Minotaurus e l'altro, ma non so perchè non si sono "reclutati" come GF). Quindi, devo prendere l'adamantio dalle tartarughe: dove sono ? in quale spiaggia della mappa ? vicino a quale altro sito ? :dho:  :dho:  :dho:

Huragano

CitazioneGrazie a tutti x le risposte; tuttavia il mio problema ・che sono gi・al liv 100 e che non ho il GF che si prende nella tomba del Re (ci ero andato nel CD 2, avevo sconfito Minotaurus e l'altro, ma non so perch・non si sono "reclutati" come GF).
Ma li hai sconfitti singolarmente???? xke x prenderli devi sconfiggerli in contemporanea, cioe tutte e due insieme

Ps: x il labirinto devi sempre girare a destra kuando si puo e azionare tutti i meccanismi che ci sono e ovviamente sconfiggere i due bagarozzi, poi kuando hai fatto un giro completo basta andare avanti fino a kuando non compaiono i due bagarozzi insieme

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dark Schneider

Io ci sono ritornato alla tomba, ma mi è poarso che la statua non ci fosse più. Secondo te posso ancora recupararli come GF ?

Huragano

CitazioneIo ci sono ritornato alla tomba, ma mi ・poarso che la statua non ci fosse pi・ Secondo te posso ancora recupararli come GF ?
io credo di si, hai provato, subito appena entrato, ad andare dritto, dovresti arrivare ad una specie di torre con ponte circondato da un fossato con acqua, devi entrarci ed sconfiggere i due in questione

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dark Schneider

ok. ci proverò stasera.
grazie. :P

Ragnarok

CitazioneLascia parlare zio Squall che se ne intende....          
Gli Adamantio puoi prenderli al primo(o al secondo)CD basta che vai nella tomba del re senza nome e sconfiggi Seclet e Minotauros........ti daranno come premio le loro 2 carte..........usa  "Transcard" di Quetzal sulla carta di Minotauros e ti darà ben 10 Adamantii........      
Se poi ti riferisci ad altri adamanti oltre a questi fà come hanno detto loro......

-_-'''''
Bravo zio Squall, così sprechi 10 adamantio e una carta rara.....
E poi, zio Squall, metti meno immagini nella firma
Cmq, x il labirinto devi andare tutto a destra, azionare tutti i meccanismi, battere prima Seclet e poi andare al centro del labirinto e batterli insieme (come già detto da Hura).
1 consigli x il combattimento: uccidi prima Minotaurus (quello piccolo), xkè è lui quello che fà + male.............xò, se 6 già a lv 100 -_-'''

Baan

CitazioneLascia parlare zio Squall che se ne intende....          
Gli Adamantio puoi prenderli al primo(o al secondo)CD basta che vai nella tomba del re senza nome e sconfiggi Seclet e Minotauros........ti daranno come premio le loro 2 carte..........usa  "Transcard" di Quetzal sulla carta di Minotauros e ti darà ben 10 Adamantii........      

Zio Squall allineare le immagini invece di incolonnarle?Oppure mettere le tre immagini in una per lungo?
Zio Squall immagino che così sia più facile ottenere tutte le carte -_-
Però così si proteggono gli adamantarth nota specie in via di estinzione.
<center></center>