Menu principale

HELPPPP X FFSAGA

Aperto da Otaru89, 31 Gennaio 2003, 21:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Otaru89

ciao, ho 1 megaproblema  :(  riguarda il mio forum (Invision Board RC2.. ki si ricorda cm si kiama è bravo ), nn riesco a modificare l'aspetto di questo, provo con i programmi tipo front page, dreamwaver, ma quando riuppo la pag modificata nn si aprono + i collegamenti.. voi cn avete fatto? plz rispondete!

ffsaga

Nn si può fare come dici tu.
Bisogna andare nell pannello di controllo dell'amministratore e modificare i fogli di stile.
Nn è una cosa facile da spiegare ma ti do due link per risolvere il prob:

http://www.ibforum.it/forum (l'assistenza italiana per IBF)
http://www.html.it (per capire cosa sono e come funzionano i fogli di stile)
Bye

ps: la prossima volta attento al titolo dei topic che apri
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Otaru89

Otaru89

ciao, sn riuscito a editare l'aspetto del mio forum, thx mille, ma xò nn riesco a trovare la stringa x lo sfondo *_* come si kiama? dov'è? se rispondi anke questa volta spero di poterti lasciare in pace ^^"" ciauz

ffsaga

Ci sono tanti tipi di sfondo nel foglio di stile.
PEr lo sfondo della pagina devi modificare il wrapper della pagina, se invece cerchi proprio lo sfondo di qualche parte del forum cerca bene fra i vari background del foglio di stile.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire