Menu principale

source

Aperto da Richter, 1 Febbraio 2003, 12:57:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Akkaw

Beh è strano te li dovrebbe "morphare" normalemnte

Andrew01

Mah... adesso ho riprovato e ne ho morphati un paio...
solo che è difficile capire quando devo dare il colpo di grazia dato che con morph mi toglie sì e no un centinaio di HP....

Stefano71

CitazioneMah... adesso ho riprovato e ne ho morphati un paio...
solo che è difficile capire quando devo dare il colpo di grazia dato che con morph mi toglie sì e no un centinaio di HP....
Beh io utilizzavo solamente il morph :-)

Gli altri personaggi li mettevo in difesa così anche se perdi un bel po di tempo rieschi a morpharli sempre :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

Citazioneanche se perdi un bel po di tempo
è proprio quello che mi scoccia  

Akkaw

Ma tanto non puoi fare altrimenti

Mr.Fanne's

Ecco il risolutore dei problemi....
Guard Source = Le bestiacce verdi e blu tipo dinosauri che trovi al reattore di corel(450Hp)
Power Source = Il triceratopo nelle macerie di Blacksmith(dove si prende titan materia)
Luck Source = I tentacoli verdi lunghi nella stanzina dove si trovano Rude e Reno(mi pare abbiano sugli 8000 hp,(ma a fare sense si fa presto)
Speed Source = i tentacoli gialli messi per orizzontale
Mind Source = Il serpentone nella stanza dove si trova Hades(debole ad L4 Suicide)
Magic Source = La bestia con la coda nella stessa stanza del conformer

Viva il coraggio dell'uomo che morphò tutti i nemici di FF7!!(prossimo obiettivo: Morphare l'emerald e la ruby,visto che l'ultimate weapon non da nulla e la diamond è immune agli attacchi fisici)

Ragnarok

Tutti tutti tutti?
Wow, anche i boss? O_O

W la summa!!!!! :gren:

Mr.Fanne's

Si,ho resettato una miriade di volte...ma nessun boss è trasformabile in niente..anche se molti nemici comuni danno oggetti veramente interessanti(e con questi ci faccio le domande al quiz di FF7 appena mi capita la parola..)

Cid Highwind

CitazioneEcco il risolutore dei problemi....
Guard Source = Le bestiacce verdi e blu tipo dinosauri che trovi al reattore di corel(450Hp)
Power Source = Il triceratopo nelle macerie di Blacksmith(dove si prende titan materia)
Luck Source = I tentacoli verdi lunghi nella stanzina dove si trovano Rude e Reno(mi pare abbiano sugli 8000 hp,(ma a fare sense si fa presto)
Speed Source = i tentacoli gialli messi per orizzontale
Mind Source = Il serpentone nella stanza dove si trova Hades(debole ad L4 Suicide)
Magic Source = La bestia con la coda nella stessa stanza del conformer

Viva il coraggio dell'uomo che morphò tutti i nemici di FF7!!(prossimo obiettivo: Morphare l'emerald e la ruby,visto che l'ultimate weapon non da nulla e la diamond è immune agli attacchi fisici)
l'ho gia ' fatto anche io! :biggrin2:  cmq non ti sbattere, ruby non ti da' niente... ???

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Cid Highwind

per il morph e i source... se avete yuffie al 99 livello(ma anche meno!), dotatela di conformer, l'arma finale, e datele tutti luck source che avete... di solito riesce a togliere 9999 con un solo colpo di morph!mentre tutti gli altri non piu' di 400... i piu' rari sono i mind source perche' il fucking serpent(fucking l'ho aggiunto io! :biggrin2: ) compare pochissime volte...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Ragnarok

CitazioneSi,ho resettato una miriade di volte...ma nessun boss è trasformabile in niente..anche se molti nemici comuni danno oggetti veramente interessanti(e con questi ci faccio le domande al quiz di FF7 appena mi capita la parola..)
Allora se io indovino una domanda t lascio il turno, ok?

W la summa!!!!! :gren:

Mr.Fanne's

Tenc iu ragna.(uot a perfect inglisc)

Dark Cloud

CitazioneBeh io utilizzavo solamente il morph :-)

Gli altri personaggi li mettevo in difesa così anche se perdi un bel po di tempo rieschi a morpharli sempre :-))))
Ma basta fare morph epoi mimare l'azione se nn hai tre morph da dare ai tuoi pers
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.