Menu principale

Final Fantasy TSW, il film

Aperto da Enriko12, 4 Febbraio 2002, 23:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Final Fantasy TSW, il film

Mi e' piaciuto tantissimo e ho appena comprato il Dvd
6 (50%)
Mi e' piaciuto abbastanza
2 (16.7%)
Non era male, ma mi aspettavo di piu'
2 (16.7%)
Bruttino, scadente in molti aspetti
1 (8.3%)
Uno skifo assurdo, potevo spenderli meglio i soldi...
1 (8.3%)

Totale votanti: 0

Tidus

Io ho votato la prima risp, infatti mi è piaciuto tantissimo e ora mi sn comprato il DVD. Cmq devo dire ke mi è piciuto come FILM nn come Final Fantasy!! xkè se fosse un FF sarebbe una skifezza totale! Io mi aspettavo di più da questo film, quando l'ho visto ho detto - ma xkè l'hanno kiamato FFTSW?- nal DVD, tra gli extra, dicono ke inizialmente FF era un sottotitolo e ke il titolo era Gaia... penso ke avrebbero fatto molto meglio a lasciare il titolo originale... poi nn ci sono tante cose ke caratterizzano un FF: i summon x prima cosa e poi è ambientato nel nostro pianeta e nessun FF è ambientato qui e nn da meno è il fatto è ke è tutta una catastrofe, è tutto buio e nn si vede mai uno spiraglio di luce se nn artificiale e il Sole appare solo alla fine, il Sole dov'è finito? Con o senza alieni il Sole c'è sempre nn è ke è andato a farsi una passeggiata e poi ritorna una volta ke gli alieni nn c sono +. E poi nn c'è un vero cattivo... il generale ke dovrebbe essere il cattivone di turno nn è veramente cattivo e poi dove sono gli scontri e quella comicità di FF? Cmq come film nn FF è super ma purtroppo ha un titolo nn adatto... Square.. Square... cosa mi combini...
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

ALEXANDER

Concordo pienamente con Tidus!!!!! Complimenti!

Zephiro

allora semplicemente nn chiamatelo FF il film! è un disonore x la mitica serie...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12

Ti diro' le scene si girano la notte perche' solo la notte possono vedere i phantom grazie al colpo esplosivo che li rivela... per il nome concordo... per il cattivo qua sta il bello!!
ragazzi non esiste un cattivo che vuole distruggere tutto oslo per il gusto di farlo... il vero cattivo lo fa per un motivo che lui crede giusto... e' un super cattivone quello!!

Zephiro

... ke frase kontorta! enrico mi spieghi kome si fa ad usare i 3 neuroni ke possediamo tutti qua dentro x fare 'ste frasi?
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12

hahahahaha vendero' il vocabolario enriko12-inglese inglese-enriko12 e faro' i soldi!!

come perche' inglese e non italiano?
Square docet ...  ;)

achille

allora é meglio FF7-italiano -> Italiano- FF&

Tidus

in tutto il film c'è solo una scena con il sole, quella quando Aki si sente male...
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy