Menu principale

Social - Siamo veramente alla frutta ?

Aperto da fabry, 2 Novembre 2021, 11:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Io me ne andrei col botto citando in diretta personaggi storici come Germano Mosconi
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Il tizio che entra vestito da sci 🎿 nella metro di Roma.

Mamma mia che malati di visualizzazioni girano nelle città adesso.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Oddio. Con quello che succede a Roma (e a Milano), se non ha creato problemi a nessuno direi di lasciarlo fare. Certo, gli sci in uno spazio ristretto fanno pensare al fastidio, però.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Il problema sapete quale è : l'emulazione.

Ovvero scemo chiama scemo sempre più in là.

Il prossimo arriverà dentro la metro direttamente in motorino o scooter e poi un altro a cavallo 🐎 e allora succederà la tragedia con magari feriti o morti.

I Borderline che per gioco guidavano un Suv Lamborghini per fare visualizzazione e hanno travolto e ucciso la famiglia 👪 in smart.

Sono tutti fessi di internet pericolosi.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Beh ormai non mi meraviglio più di niente
E in Italia siamo messi ancora bene....in America ci sono video di ragazze che vanno in metro con la piscina gonfiabile e si fanno il bagno in costume  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il Ieri alle 09:41:10in America ci sono video di ragazze che vanno in metro con la piscina gonfiabile e si fanno il bagno in costume  :sisi:
Non vedo il problema :ste: