Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Che figlio della merda. Lo avevo già capito la prima volta che me ne avevi parlato, ma ora so che è veramente uno spreco di ossigeno. Chi cazzo conosce?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Boh non credo abbia nemmeno tutte queste conoscenze ma è abbastanza un leccaculo.

Io non so se sia più lo schifo o... l'invidia  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Dopo 11 giorni in cui nessuno (tra pronto soccorso e ricovero) è riuscito a capire cos'ha è tornata a casa ..... con ancora un leggero dolore.

Gli hanno prescritto altri controlli però non si è capito bene perchè e soprattutto dove ha questo dolore :ph34r:

Speriamo che non sia qualcosa di veramente preoccupante :ph34r:

Intanto siamo tornati tutti insieme e magari stasera si torna a casa dopo questi tre giorni tutti a casa dei nonni perchè la mammina non c'era ed i piccoli stavano con la febbre (ora passata)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Purtroppo la sanità pubblica è veramente uno schifo sia come tempi che come competenze, ne avrei da raccontare...
Almeno però i dolori sono diminuiti ed è potuta tornare a casa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Si almeno quello :ph34r:

Così possiamo vedere con più calma
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i