Menu principale

Evocare Bahamut in KH????????

Aperto da Ghostface, 8 Febbraio 2003, 15:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ghostface

Pare che nel gioco Square-Disney sia presente l'invocazione del re dei draghi l'ho letto in questo sito. Credendo fosse un fake clamoroso ho provato a cercar notizie in giro per la rete e pare che la cosa sia confermata  :ninja:

ecco il codice Action Replay
Bahamut Summon
FEBFD414 BCA99B89

Inoltre ecco il modo "ufficiale" oer ottenere l'invocazione

.::Bahamut::.

Elaborate tutta la lista degli oggetti, nel laboratorio dei Moguri, fino all'Ultima Weapon per 50 volte. L'ultimo oggetto sarà il Gioiello della Laguna. Ottenetelo. Parlate con la Fata Smemorina, nello Studio Magico, e vi donerà questa grande invocazione!

Ragazzi qualcuno ci provi non vorrei fosse lo skerzo di qualche buontempone dato ke la guida ufficiale non ne parla :ninja:  :ninja:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Emily

Mitox

The_Great_Sephiroth

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Emily

The_Great_Sephiroth

Qualche uomo di buona volontà potrebbe provarci...quello non sono io    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zack87

La più grande bufala che abbia mai sentito su KH  

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Odino

tra l'altro ultima weapon può essere elaborata solo una volta.......-_____-'''''
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Zack87

Allora:
questa storia mi aveva davvero incuriusito, quindi ho provato almeno il codice Action Replay...
Risultato: come volevasi dimostrare...grande boiata.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Ghostface

CitazioneAllora:
questa storia mi aveva davvero incuriusito, quindi ho provato almeno il codice Action Replay...
Il codice l'ho beccato da un sito inglese cercando su Google :"summon bahamut Kingdom Hearts" può darsi ke funonzi solo nella versione NTSC/usa,cosi come è possibile che questa leggenda metropolitana sia stata diffusA  da un sito americano e poi ripresa da quel sito li.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Mitox

CitazioneAllora:
ei zack sei sicuro che sai usare l'action replay?

Zack87

Citazione
CitazioneAllora:
Si.

Sei sicuro di saper usare il computer?

ifrit88

bahamut?e perche nn anche ifrit  

Mitox

Citazione
Citazione
CitazioneAllora:
Si.

Sei sicuro di saper usare il computer?
si al 100%

Richter

un drago c'è...è quello di mulan  

cmq è una boiata traquilli