Menu principale

SALVE

Aperto da Tom Delonge, 14 Febbraio 2002, 16:35:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus

benvenuto!!! welcome to FFSaga!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Tidus

cioè infiltrati????? ?__?
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Tom Delonge

CitazioneAiuto!Houston,abbiamo un problema!!!Ci stanno attaccando da tutte le parti...ARGGGGGGGGH(ma vvalentine,con i post che ha,è un infiltrato in tutti i siti)!Tom,se non ti scusi x quello che hai detto,ti scippo la testa
zitto sborone...cmq grazie gente dell accoglienza
The dinosaurs extinguished beacause they learnt how to suck their cock

Enriko12

mmm gia' mi sta simpatico allora :P

ALEXANDER

Tom hai giocato agli altri FF(oltre al 7-8-9) cosa ne pensi? E FFX come ti sta sembrando? FF11 Online pensi che sia una buona idea!??? Inizia a esprimere i tuoi pareri!

Zephiro

siccome avevo anke io il problema dell'avatar e nessuno mi aveva risposto prima del boss allora rispondo io la povero disgraziato di vincino: vai sul pannello di controllo vicino al tuo nick in alto a sinistra poi vai su informazioni personali poi su opzioni avatar e devi scegliere quale figura vuoi mettere selezionandola SOLO via internet immettendo l'indirizzo url dal quale la vuoi prendere
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Tom Delonge

CitazioneTom hai giocato agli altri FF(oltre al 7-8-9) cosa ne pensi? E FFX come ti sta sembrando? FF11 Online pensi che sia una buona idea!??? Inizia a esprimere i tuoi pareri!
ho giocato al 6 al 5 e al 4...il 10 mi sta piacendo molto a dir la verità,mentre l'11 mi sebra una grande idea ke prommette bene,sxiamo xò ke sarà apprezzato e nn ci saranno problemi
The dinosaurs extinguished beacause they learnt how to suck their cock

ALEXANDER

Speriamo in bene che non sia un clamoroso flop sennò addio SQuare!

darrosquall

Sei ridicolo Delonge...Prima mi dici che non vuoi manco conoscere la storia di FFX,e poi dici che lo stai giocando....Ah ah ah!Che pallonaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vuoi fa pace?O no?Io ti dò la mano,dipende da te!

ALEXANDER

Ma con tutti litighi Darro?

darrosquall

Ma,sono gli altri che litigano con me!

ALEXANDER

hehehee bella risposta darro!   :D  :D

Zephiro

darro è il tipico hanamichi  sakuragi che cerca guai alla 1° occasione anche se l'altro nn gli ha fatto niente!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Davy Jones

potete darmi del benvenuto operche sono nuovo benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :sweatdrop:  :sweatdrop:

Great Sephiroth

Citazione di: Davy Jonespotete darmi del benvenuto operche sono nuovo benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :sweatdrop:  :sweatdrop:

Eh?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...