Menu principale

Ciao a tutti!!! ^^

Aperto da Falco, 10 Febbraio 2003, 15:20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Falco

Ciao a tutti!
Sono qui da 5 minuti e appena ho visto il tema centrale del forum non ho esitato ad iscrivermi!

I GDR sono sempre stati uno dei miei maggiori interessi, al punto da iniziarne a scrivere uno di mio pugno, e devo dire che sono molto contento di aver trovato questo luogo dove poter condividere questa mia passione!

Vado a fare un giro tra le varie sezioni per capirci qualcosa, ci vediamo!

CIAOOO! ^_^
[marquee]ONE WINGED ANGEL - Estuans interius ira vehementi Estuans interiusira vehementi Sephiroth! Sephiroth! Sors immanis et inanis Sors immanis et inanis Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi Sephiroth! Sephiroth! Veni veni venias ne me mori facias Veni veni venias ne me mori facias (Gloriosus generosus) Sephiroth! Sephiroth! Sephiroth![/marquee]
Citazione
Citazione"[EM]Vestito cosi' sembri il protagonista di xXx[/EM]" (Un mio amico durante una cena)

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Emily

BENVENUTOOOOOOOOOOOO!!!

Ghostface

DONNE DI QUESTO FORUM STATE ATTENTI A QUESTUOMO GIA COME DICE IL SUO NICK(FALCO=UCCELLO RAPACE) E UN RUBACUORI...........STATE ATTENTE :ninja:  :ninja:  :ninja:

Ciao Falcoz e benvenuto anche qui :  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Andrew01

Benvenuto tra noi Falco  

Spero che tu non soffra di cuore perchè qui se ne vedono di tutti i colori!  
allaccia le cinture! :P

Zack87

Benvenuto Falco...

una coriusità: Il tuo Nick deriva forse dal personaggio della saga di StarFox?

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Eden

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

lety

ciaooooooooo e benvenuto!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pam

prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

M.M.

Hi!
 :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

ifrit88

ciaooooooooooooooooooo  

Falco

Grazie a tutti/e per il benvenuto

X Zack - No, il mio nick non deriva da quel personaggio, e' soltanto una abbreviazione del mio cognome di origine spagnola (tutti mi chiamano cosi' fin da piccolo perche' troppo complicato :P )

^^
[marquee]ONE WINGED ANGEL - Estuans interius ira vehementi Estuans interiusira vehementi Sephiroth! Sephiroth! Sors immanis et inanis Sors immanis et inanis Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi Sephiroth! Sephiroth! Veni veni venias ne me mori facias Veni veni venias ne me mori facias (Gloriosus generosus) Sephiroth! Sephiroth! Sephiroth![/marquee]
Citazione
Citazione"[EM]Vestito cosi' sembri il protagonista di xXx[/EM]" (Un mio amico durante una cena)