Menu principale

in KH final mix si parla degli Unknow

Aperto da Ghostface, 11 Febbraio 2003, 11:14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ghostface

Ragazzi se masticate un po di Inglese andate su questo sitowww.ansemreport.com e leggetevi la sezione relativa al diario di Ansem,in KH final Mix i diari di Ansem aumentano a 13 e la descrizione degli esèerimenti dello scienziato è molto piu dettagliata,inoltre si incomincia a parlare con insistenza dei cosidetti "unknow" quei personaggi incappucciati (fra i quali uno si deve combattere proprio in KH final Mix) che pare avranno un ruolo fondamentale in KH 2....ragazzi nn so voi ma leggendo i nuovi diari di Ansem cresce in me l'attesa febbrile per KH 2....SQUARE MUOVITIIIIIIIIIIIIIII  :dho:  :dho:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Ghostface

1)ecco a voi gli "unknow"(ne parla ansem nel suo diario SOLOin kh final mix) che sembrerebbero le versioni malvage di Sora e Riku

2)Ed ecco a voi qualcosa ke nessuno si apettava di vedere.......EVIL MIKEY MOUSE

dopo aver visto queste due immagini(e nn vi posto le altre perke se no viene un infarto) non vedo l'ora ke esca(se uscirà) Kingdom hearts 2

Square muovitiiiiiiiii

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Falco

Poi mi devi spiegare come hai fatto a capire che quello e' Evil Mickey <_< ......

Cmq guardate qua che roba!!!!! O_O

Se questo non e' Riku......

O_O
[marquee]ONE WINGED ANGEL - Estuans interius ira vehementi Estuans interiusira vehementi Sephiroth! Sephiroth! Sors immanis et inanis Sors immanis et inanis Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi Sephiroth! Sephiroth! Veni veni venias ne me mori facias Veni veni venias ne me mori facias (Gloriosus generosus) Sephiroth! Sephiroth! Sephiroth![/marquee]
Citazione
Citazione"[EM]Vestito cosi' sembri il protagonista di xXx[/EM]" (Un mio amico durante una cena)

Ghostface

Guardalo bene dai ha  ile orekkie e gli okki e su quel sito c'è  scritto ke è lui

Mitox

a me sembra solo topolino vestito di nero

ifrit88

secondo me quando loro due sono rimasti dentro la porta kingdom hearts i loro cuori sono stati oscurati e poi quel tizio tiene la benda sugli occhi proprio come il guardiano demone di ansem

-RAIDEN-

Squall84

comunque tutte le immagini sugli unknow sono di kh final e nn centrano un bel niente con kh2 , la square ha annunciato che dopo ffxii svilupperanno un seguito di kh ma per ora niente ciò vuol dire che prima del prossimo TGS nn vedremo nulla di questo titolo  ???  ma perchè ci fanno aspettare cosi tanto??

Ghostface

Citazionecomunque tutte le immagini sugli unknow sono di kh final e nn centrano un bel niente con kh2 , la square ha annunciato che dopo ffxii svilupperanno un seguito di kh ma per ora niente ciò vuol dire che prima del prossimo TGS nn vedremo nulla di questo titolo  ???  ma perchè ci fanno aspettare cosi tanto??
Esattamente sono del finale segreto "deep dive" una versione riveduta e corretta di "another side  another story"

Squall84

si comunque kh2 è in progetto...io gli unknow gli vojo mi piacciono tantissimooo

Squall84

mi sa che mi comprerò kh final in jappo ...tanto dovrei riuscire a giokarci

Norua

ho skarikato ieri sera il video in konsiderazione "deep dive" *_* ragazzi è meraviglioso *_*

Stefano71

Da dove ??

Perchè in Winmx c'è solamente la versione corta contenuta nel KH europeo :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

io l'ho skarikata su kazaa.. me lo ha trovato subito..

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode