Menu principale

Ultimo film visto

Aperto da Tidus™, 7 Agosto 2019, 14:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Ieri visto Sonic 3 anche io  :butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  2 Gennaio 2025, 16:51:37Ieri visto Sonic 3 anche io  :butler:
Deduco che non ti sia piaciuto  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Era messo in preventivo, era per portare Leonardo al cinema per la prima volta  :love:

Ma erano 5-6 anni che non ci andavo e avrei preferito qualcosa di meglio  :asd:

Applausi solo per Dani Rojas, inaspettatissimo :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Un trailer che sta durando un ora '-'

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Adesso va di moda Art il clown questo personaggio sadico che tortura le vittime in modo atroce.

Avete visto qualcosa?

Finora ho visto tre film della serie e qualche prequel corto ,francamente l'ho trovato molto ma molto sopravvalutato.

Non ha il carisma di Freddy è solo una brutta copia di Pennywise e basta a mio parere.

https://youtu.be/k2gYQ4btUNY?si=PGdOUQ3pMWRX3N9M

Anche funko pop  :yay:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

L'ARTcade mi ricorda quello dei Simpson in versione splatter/horror 

https://youtu.be/VlzFWnhudOU?si=BUqad5WV5ieabsRy

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Ho visto il primo Terrifier, ma mi sono talmente drogato di questi film a 20 anni che ora riesco giusto a guardarne qualche spezzone, altrimenti mi annoio. Decisamente splatter con l'aggiunta del sadismo che, forse, è ciò che mancava nel genere.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Noi abbiamo fatto vedere Interstellar ai ragazzi
Non pensavo, ma gli è piaciuto un sacco...
Alla fine mio figlio si è fatto un sacco di domande sui buchi neri e le alterazioni spazio-temporali...
Non è un film facile da capire  :nono: