Menu principale

UOMO GATTO !!!!!!!

Aperto da Scuola, 15 Febbraio 2003, 18:49:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi stà simpatico l'uomo gatto di sarabanda ???

Totale votanti: 0

The_Great_Sephiroth

Pubblicità Progresso

CitazioneSi la accettiamo ma non te la tirare perchè io sono TREVI portare rispetto almeno per la tunica che porto no grazie non fumo dimmi chiedo scusa perchè grazie signorina ha del te slabopitesch attaccati quì oooooo livengiuvavà..... 

Lui è stato sconfitto dalla droga...e voi?Stop alla droga by Ministero della Salute associato al comune di FFsaga Forum.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

TREVI

Non avere paura domani mi si riallungheranno le mani..... Appendì slabopitesh, Signorina prima seconda terza quarta lavavetri ???? Lava-vetri col fischio o senza fa un pò come ti pare fiuhhhhhhh!!!!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

TREVI

CitazionePubblicità Progresso

CitazioneSi la accettiamo ma non te la tirare perchè io sono TREVI portare rispetto almeno per la tunica che porto no grazie non fumo dimmi chiedo scusa perchè grazie signorina ha del te slabopitesch attaccati quì oooooo livengiuvavà..... 

Lui è stato sconfitto dalla droga...e voi?Stop alla droga by Ministero della Salute associato al comune di FFsaga Forum.
Dragoooon balll Freezeer ti batterò no trunks.............

Compramelo mamma è la pallina della samp.....

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

a me a scuola mi kaimano( a volte) uomo gatto -_-'
cmq mi sembra un tipo un po fuori, ma è un grande! fa troppo ridè!  
GATTO GATTO-MAAAAAAAAAAAAAAN

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Socrate

Trevi, andavi eliminato ai tempi del tuo fantomatico chocobo rosso...
In conseguenza di ciò, questo vorrei dichiarare, o cittadini Ateniesi: che voi diate ascolto ad Anito o meno e che mi assolviate o non mi assolviate, sappiate che io non mi comporterò mai diversamente da così, anche se dovessi morire cento o mille volte. (da Platone, Apologia di Socrate)

The_Great_Sephiroth

Ok, ho ordinato la balestra con i dardi soporiferi dall'Africa...la usano per stendere i  rinoceronti e gli elefanti...riusciranno i dardi a stendere Trevi?    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

_NaNaKi_

Non seguo sarabanda da quando mi accorsi della sua idiozia (mille, MIILLE anni fa)

Ho visto l'uomo-gatto di sfuggita e non posso affermare che mi sta sulle palle, mi sembra un pover uomo preso per il culo da un programma orribile.
Io esilierei Papi e le sua ciofeca di psuedo-programma musicale, pseudomediocre-cabaret.

-Squall Leonhart-

CitazioneA me a scuola mi kiamano uomo Gatto -_-''
Forse è meglio se non ti chiedo il perchè.......        
Ah zidyyy!!
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Emily

Prima mi stava molto antipatico... ma quando hanno incominciato ad incolparlo x tutto, prenderlo in giro e ogni cosa ke dice gli dicono hahahahaha sarcasticamente.... e tutti quei concorrenti stupidi... soprattutto quella donna gufo... ke bast... ! io ho votato si

Andrew01

Papi non sa + cosa inventarsi.....
che montatura......

Emily

poi appena se ne va l'uomo gatto... la trasmissione nn sarà più vista come adesso... xciò lo tengono li + possibile!

TREVI

CitazioneTrevi, andavi eliminato ai tempi del tuo fantomatico chocobo rosso...
:biggrin:  :biggrin: Socrate non metterti contro di me sono troppo potente rischieresti di fare brutta figura visto che parli poco ma quel poco è detto male.

FUCK YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!

:devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

Giusepp88e

è troppo idiota!!
 :devil:  :devil:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

steve harris

CitazionePubblicità Progresso

o pubblicità regresso?

riguardo l'uomo gatto in una trasmissione televisiva c'era chi si chiedeva chi fosse il caso umano della trasmissione ....l'uomo gatto ...o papi...secondo voi chi è il vero caso umano della trasmissione?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"