Menu principale

UOMO GATTO !!!!!!!

Aperto da Scuola, 15 Febbraio 2003, 18:49:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi stà simpatico l'uomo gatto di sarabanda ???

Totale votanti: 0

Socrate

Ma per farsi bannare da questo Forum cosa bisogna fare?
In conseguenza di ciò, questo vorrei dichiarare, o cittadini Ateniesi: che voi diate ascolto ad Anito o meno e che mi assolviate o non mi assolviate, sappiate che io non mi comporterò mai diversamente da così, anche se dovessi morire cento o mille volte. (da Platone, Apologia di Socrate)

The_Great_Sephiroth

Guarda non capisco ancora perchè ffsaga non lo ha bannato dopo tutto questo...non so...se fosse per me l'avrei fatto molto tempo fa...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Baan

Trevi è la soglia!
Come lamer conquista pagine di forum sia che lo si insulti sia che lo si difenda.
In pratica fà ascolto ^^
<center></center>

Zaffiro

CitazioneGuarda non capisco ancora perchè ffsaga non lo ha bannato dopo tutto questo...non so...se fosse per me l'avrei fatto molto tempo fa...
non l'ha ancora bannato perchè per il momento non sta insultando nessun membro del forum, anche se c'è da dire che sto topic sta diventando da censura  :ninja:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Zack87

CitazioneIn pratica fà ascolto ^^
Anche questo é vero...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Voodoo

Bello. Cioè ho acceso per giocare a PSO e ho visto che l'uomo più triste del mondo ha battuto l'uomogatto. LOL

The_Great_Sephiroth

SIIIIIIIIII UOMO GATTOOOOOOO ELIMINATOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIII GODOOOOOOOOOOOOOOOO EVVIVA TIRAMISUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Richter

CitazioneBello. Cioè ho acceso per giocare a PSO e ho visto che l'uomo più triste del mondo ha battuto l'uomogatto. LOL
al massimo verrà kiuso il topic

Zack87

L'uomo gatto é stato battuto!?
e adesso chi lo sente trevi... =_=

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Carbuncle

Citazione
Citazionema nn è hai 17? -_-'
17 - 14 fa 3 se la matematica nn è un opinione...se lo è ...fa 4 :biggrin2:
si zid ma il punto è ke è una boiata...in termini penali la differenza deve essere di 5 anni e cmq uno dei due deve essere maggiorenne...cmq Trevi ti dico una cosa...

1)x  un bo&&%/&% non devi sentirti cosi..  

2)se vi volete bene cosa conta vedere l'eta'?

3)mio cugino ha quasi 21 anni e va con quelle della tua età e non gliene frega nulla di sta cosa...quindi non vedo perchè devi farti problemi  
io sono del parere ke : LA LEGGE VA RISPETTATA SENNò SCATTA LA SANZIONNNE :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Baan

O_O
Sul serio!!!!!!

Aurë Entuluva!
<center></center>

Zack87

CitazioneSCATTA LA SANZIONNNE :biggrin2:
Onore e gloria al prof Porcelli

Carbuncle

Citazione
è il mio idolo , e mi ha fatto fare pure l'articolo x i camion ke parcheggiano sul marciapiede davanti alla school

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

LUTTO GENERALE NON SO SE PARTECIPERO' PIU' A QUESTO FORUM HO PERSO LA MIA RAGIONE DI VITA  SCUSAE SE VI HO DATO DEI GRATTACAPI SCUSA TGS PEZZO DI MERDA FROCIO CULATONE, SCCUSATE TUTTI.....  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Zack87

Citazione
Citazione
è il mio idolo , e mi ha fatto fare pure l'articolo x i camion ke parcheggiano sul marciapiede davanti alla school

Dilettante -_-'

Io sono finito sulla "Repubblica" con quella boiata  :dho: