Menu principale

Resident Evil 4

Aperto da The_Great_Sephiroth, 16 Febbraio 2003, 00:59:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Voodoo

Citazionecmq ora il Dreamcast si trova veramente a poco, ne ho trovato uno per Marylain a 100 euro con parecchia roba (e quell'altra roba che gli interessa gliela passo io) e se andate su e-bay per me si trova anche a meno... secondo me per un appassionato questa console adesso è in un momento che unisce grandi titoli ancora attualissimi e prezzo contenuto, l'unica cosa è che in Italia non se ne trovano tantissimi, però ce ne sono, chi volesse accattarselo farebbe un affare secondo me...

Io ho pagato un DC pal, che ho affiancato a quello jap, 40 euro con il DC-X che è il miglior boot cd in circolazione.

katoplepa

bazza... volevo cercarne pure io uno pal da affiancare al mio jap proprio perchè il mio non ha il modem... cmq l'hai trovato da un privato o no? quello che ho trovato per Mary comprende diversi giochi originali, 2 pad, 1 memory e 1 pistola (che Mary di sicuro userà sempre..................) penso che il prezzo sia buono... boh? di sicuro conosco la fonte e so che è affidabile...

The_Great_Sephiroth

Citazionevorrei sapere se gli altri re sono allo stesso livello ...soprattutto il 4 (è quello nuovo giusto? GIUSTO!!!)

A marzo esce il prequel del primo capitolo, che svelerà cosa è successo alla squadra Bravo, una volta atterrata per quella famosa emergenza...la differenza sostanziale con gli altri capitoli, è che in RE0 potremmo usare due personaggi che potranno essere cambiati con la sola pressione di un tasto, così da creare combo e altre cose molto interessanti. I due protagonisti saranno Rebecca Chambers, un'agente della STARS BRAVO team di appena 18 anni (la sua prima azione su campo) e Billy Coen, un criminale accusato di aver ucciso 23 innocenti e condannato alla pena capitale.

SPOILER (se volete sapere qualcosa sull'inizio del gioco continuate a leggere)
July 1998
Diversi cadaveri sono stati trovati nei pressi delle montagne Arklay. La carcassa di una giovane donna è stata trovata completamente dilaniata e la colpa può essere di qualche orso grizzly. La squadra STARS divisione Bravo Team viene mandata ad investigare nella foresta di Raccoon. Proprio mentre il pilota, Edward Dewey, sta sorvolando l'area, il motore dell'aereo ha un qualche guasto e la squadra deve scendere. Sul posto trovano un camion per trasporto prigionieri:i due poliziotti sono morti, l'assassino che trasportavano non era tra i cadaveri...ecco forse cosa aveva provocato la morte della ricercatrice e delle diverse famiglie...presto la squadra capirà che non è così...in lontananza si può osservare un treno fermo, con i vagoni in fiamme...Rebecca e gli altri decidono di entrare per trovare qualche superstite...questo è stato un fatale errore...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

katoplepa

adavadaje che non vedo l'ora...  

Squall84

io ho comprato una settimana fa il cubo a 250 euro con RE 0 e free loader...bellissimo il cubo be compatto e ora aspetto Re 4

The_Great_Sephiroth

Squa.., RE0 esce il 7 marzo...come hai fatto ad averlo versione pal in anteprima?O forse vuoi dire RE Rebirth!

Eiji

Che ritorni Leon mi spiace,odio gli omaccioni.

Voglio rebecca di nuovo....

ora mi toccherà prendere lo 0 solo per lei,come al solito...poi ragni e fermo.

Liam the man once known as God

Eiji

Liam the man once known as God

katoplepa

ma non esce il 17 marzo? cioè lunedì?

Squall84

si ho sbagliato ...quello che ho io è re rebhirt  errore imperdonabile

TREVI

CitazioneNon molto tempo fa la Capcom ha reso pubblici alcuni screenshots del seguito uficiale di Resident Evil 3 che si riallaccia alla storia di Resident Evil 2. RE4 vedrà come protagonista un Leon S. Kennedy cambiato. Le immagini e i video diffusi dalla Capcom, ci mostrano Leon, come un novello Dante (Devil May Cry), con tanto di pistole e portamento deciso, che si aggira per un castello del nord Europa. Dalle prime notizie non ufficiali, il castello dovrebbe essere tedesco o norvegese e dovrebbe celare un laboratorio segreto. (nelle immagini si vede leon camminare in un laboratorio). Una grande novità dovrebbe essere la longevità del gioco che dovrebbe essere molto alta dato che probabilmente dovrebbero essere inseriti nel gioco TUTTI i personaggi sopravvissuti ai vari RE e anche nuovi personaggi. Una grande notizia è il ritorno di Hunk, che molto probabilmente combatterà al fianco di Leon. Quel che è certo, è che la Umbrella non sarà la protagonista assoluta, ma sarà affiancata (per non dire ostacolata) dalla Biotech (o Bioject), una società concorrente della famosa casa farmaceutica dell'ombrello. Vi ricordate quando Wesker dice a Chris che lavora per un'altra compagnia?Questa è la Biotech (o Bioject). Dovrebbe centrare Steve in questa storia ed il suo patrimonio genetico..insomma, tanta carne al fuoco per un capolavoro gia certo!!!!!
Cazzo che figata peccato che io nn habbia la playstation 2 cioè quella che hanno fatto dopo alla normale anzi no dopo quella grigia c'è la psone....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Voodoo

Citazione
CitazioneNon molto tempo fa la Capcom ha reso pubblici alcuni screenshots del seguito uficiale di Resident Evil 3 che si riallaccia alla storia di Resident Evil 2. RE4 vedrà come protagonista un Leon S. Kennedy cambiato. Le immagini e i video diffusi dalla Capcom, ci mostrano Leon, come un novello Dante (Devil May Cry), con tanto di pistole e portamento deciso, che si aggira per un castello del nord Europa. Dalle prime notizie non ufficiali, il castello dovrebbe essere tedesco o norvegese e dovrebbe celare un laboratorio segreto. (nelle immagini si vede leon camminare in un laboratorio). Una grande novità dovrebbe essere la longevità del gioco che dovrebbe essere molto alta dato che probabilmente dovrebbero essere inseriti nel gioco TUTTI i personaggi sopravvissuti ai vari RE e anche nuovi personaggi. Una grande notizia è il ritorno di Hunk, che molto probabilmente combatterà al fianco di Leon. Quel che è certo, è che la Umbrella non sarà la protagonista assoluta, ma sarà affiancata (per non dire ostacolata) dalla Biotech (o Bioject), una società concorrente della famosa casa farmaceutica dell'ombrello. Vi ricordate quando Wesker dice a Chris che lavora per un'altra compagnia?Questa è la Biotech (o Bioject). Dovrebbe centrare Steve in questa storia ed il suo patrimonio genetico..insomma, tanta carne al fuoco per un capolavoro gia certo!!!!!
Cazzo che figata peccato che io nn habbia la playstation 2 cioè quella che hanno fatto dopo alla normale anzi no dopo quella grigia c'è la psone....  
......

The_Great_Sephiroth

Trevi...si chiama Gamecube -__-' è della Nintendo e non c'entra niente con la Sony e la PS2 -__-'