Menu principale

ALBERTONE...

Aperto da SHIVA & SIREN, 25 Febbraio 2003, 16:23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Beh...sempre una morte fra!
Cmq proprio lui forse (e dico forse) non era un imprenditore bastardo...pure a me stanno imprenditori rombi balle...però lui no...lui no... ???  ???
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

S&S peccato che quel "...arrivederci..." che avete scritto al titolo del topic...non potrà mai essere ricambiato... ??? io direi un bel "...addio..."!
Gg

ps...peccato...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Richter

aggiungo un'altra cosa tgs anke se non è certo da me...se la pensi veramente cosi non considerarti migliore di trevi xkè non lo sei..

secondo te che differenza c'è tra uno ke odia i neri solo x il fatto ke sono neri e uno ke odia gli imprenditori solo xkè sono tali?

NESSUNA

pentiti di quello ke hai detto....e ricorda ke agnelli ha dato lavoro a un sacco di gente!se non era x lui col cazzo ke mangiavano intere famiglie!

chiedo scusa x il mio spiacevole ot..non avrei dovuto in questo topic..

SHIVA & SIREN

CitazioneS&S peccato che quel "...arrivederci..." che avete scritto al titolo del topic...non potrà mai essere ricambiato... ??? io direi un bel "...addio..."!
Gg

ps...peccato...
Gigio...infatti era una metafora.....proprio per nn scrivere "addio" che era una cosa fredda e definitiva....intendevamo che grazie ai suoi film e all'importanza che hanno il mito di Alberto Sordi nn sarebbe mai venuto meno...anche se lui nn c'è più....per quello abbiamo scritto arrivederci...

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

Cmq le polemiche stanno a zero....Agnelli era un grande "personaggio italiano"...Sordi è stato un grande "personaggio italiano" ed hanno contribuito entrambi a far conoscere l'Italia e l'italianità in tutto il mondo...

Come diceva Totò davanti alla morte siamo tutti uguali "a livella" vale per tutti per Agnelli ...Sordi e tutti noi....

Insomma nessuno è uno stinco di Santo al 100%...
E' bello avere ideali e difenderli in modo veemente....ma gli estremismi fanno male sia in un senso che nell'altro....e certe volte offuscano l'obiettività...e cmq gli ideali estremizzati portano sempre alla morte ...la storia ce lo insegna..."troppa" fede ..."troppa" destra..."troppa" sinistra...."troppa" scienza....come abbiamo visto anche le cose "buone" con il "troppo" diventano negative...

:devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

Citazionee cmq gli ideali estremizzati portano sempre alla morte ...la storia ce lo insegna..."troppa" fede ..."troppa" destra..."troppa" sinistra...."troppa" scienza....come abbiamo visto anche le cose "buone" con il "troppo" diventano negative...
parole sante!

-Squall Leonhart-

Eh...già.....Alberto Sordi.....sapete,non vi aveva mai detto niente,anche xche non ho visto neanche 1 suo film....e come dice un vecchio detto...:"Le cose si apprezzano solo quando le perdi" E ora sono dobbiamente triste.....ma non lo dimenticherò mai...ricordando anche quel ritornello...parole sante...:"Tutti a quel paese ,tutti a quel paese ,tutti a quel paese, tutti a quel paese là...."   :(  :(  :(  :(
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

The_Great_Sephiroth

Citazioneaggiungo un'altra cosa tgs anke se non è certo da me...se la pensi veramente cosi non considerarti migliore di trevi xkè non lo sei..

secondo te che differenza c'è tra uno ke odia i neri solo x il fatto ke sono neri e uno ke odia gli imprenditori solo xkè sono tali?

NESSUNA

pentiti di quello ke hai detto....e ricorda ke agnelli ha dato lavoro a un sacco di gente!se non era x lui col cazzo ke mangiavano intere famiglie!

Hai frainteso le mie parole! Non ho detto che sono felice della morte di Agnelli perchè non lo sono...L'UNICA COSA CHE HO DETTO E' CHE LA SUA MORTE NON MI HA COINVOLTO PER NIENTE...io l'unica morte che ho veramente pianto è stata quella di Fabrizio de Andrè che per me è stato quasi un maestro ma di agnelli non ho condiviso niente e non mi ha coinvolto la sua morte...non lo odio ma non lo adoro, che colpa ne ho io?Non sono come trevi che vuole vedere morti i neri, sono solo un ragazzo che nonsi è sentito coinvolto dalla morte di agnelli.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Richter

Citazione
Citazioneaggiungo un'altra cosa tgs anke se non è certo da me...se la pensi veramente cosi non considerarti migliore di trevi xkè non lo sei..

NESSUNA

Hai frainteso le mie parole! Non ho detto che sono felice della morte di Agnelli perchè non lo sono...L'UNICA COSA CHE HO DETTO E' CHE LA SUA MORTE NON MI HA COINVOLTO PER NIENTE...io l'unica morte che ho veramente pianto è stata quella di Fabrizio de Andrè che per me è stato quasi un maestro ma di agnelli non ho condiviso niente e non mi ha coinvolto la sua morte...non lo odio ma non lo adoro, che colpa ne ho io?Non sono come trevi che vuole vedere morti i neri, sono solo un ragazzo che nonsi è sentito coinvolto dalla morte di agnelli.
se la metti cosi è ok..ci mankerebbe..ma le tue parole erano fraintendibilissime...-__-'

meno male ke ti sei riscattato...

SHIVA & SIREN

Guardate quanto è bella questa poesia che un signore ( Alessandro '67 )ha scritto per Albertone:

Stamane ner sentì er radiogiornale,

Roma vie' squarciata dar dolore

pe' la scomparsa de un pezzo de core

ch'è puro monumento nazionale;

c'è rabbia, c'è sconforto, c'è emozione:

c'è che da oggi nun c'è più Albertone

Pe' tutti noi era un simbolo e n'amico,

un fratellone, un padre e puro un nonno

uno de quelli che 'n c'ha eguali ar monno

che io ringrazio e puro benedico;

uno de quelli nati pe' portà

ner monno intero la romanità.

Volerà dritto verso er paradiso,

l'accojeranno Aldo e Nannarella

ricconterà a San Pietro 'na storiella

e a Gesù Cristo strapperà un soriso;

io giurerebbi che 'na vorta ar mese

farà quarche scherzetto da marchese.

Lassù c'avrà er suo posto fra l'eletti,

'gni tanto dirà quarche parolaccia,

'gni giorno lui c'avrà 'na nòva faccia,

farà sbroccà li santi e l'angioletti;

se incontra Berzebù lo mette a cuccia

dicennoje:" Pussa via, brutta bertuccia".

Ciao sor Alberto, simbolo romano,

ner core nostro tu sarai immortale

in cielo o in tera sarà sempre uguale

tu stai lassù, ma noi nun te scordamo;

grandine, neve o pioggia a catinelle

da oggi in poi so' " Polvere di stelle"........

FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Stefano71

Quante volte l'abbiamo sentito ieri questo stornello .......

So' sicuro che nun sarai arrivato da San Pietro in ginocchioni.
A meta' strada te sarai fermato, a guarda' sta fiumana de persone:
te rendi conto che c'hai combinato?
E' amore sincero, commosso, rimprovero perche' te ne sei andato, e c'e' rispetto vero.
'Ma che state a 'ffa'? avrai detto.
Ve vedo tutti tristi, nel dolore.
E c'hai ragione, tutta la citta' sbrilluccica de lacrime e ricordi.
E c'ha ragione: tu non solo sei un grande attore, tu sei de più ............
...... Tu sei Alberto Sordi'
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

The_Great_Sephiroth

Io non sono bravo a scrivere poesie, ma Albertone, tu, insieme a Totò, Mastroianni e Troisi siete L'italia, l'Italia immortale della commedia vera, l'Italia che a vedere voi è davvero il paese più bello del mondo!
Ciao Albertone, anche da lassù facce ride!  

The Great Sephiroth

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...