Menu principale

Dopo la superiorità delle donne...

Aperto da The_Great_Sephiroth, 25 Febbraio 2003, 19:09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

La differenza tra un uomo e la donna è che l'uomo ha sempre quel cazzo in mezzo alle gambe.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sefiro

Ecco!! Mi sembrava che mancasse qualcuno!!    

M.M.

[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Zell_88

con cordo sul fatto che le ragazze impiegano 5 ore per lavarsi e voglione essere sempre le prime e sul fatto che impiegano 3 ore per vestirsi e che ti rompono sempre con le loro questioni su il loro aspetto fisico e se sono grasse o no...che pizza ooo

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

_NaNaKi_

Creare stereotipi di entrambi i sessi credo sia una delle cose più comiche (a lungo termine) esistenti.
Il fatto che vengano estremizzati all'eccesso azioni comuni e soprattutto reali è a dir poco divertentissimo.

Cmq tirarsi un s**a alle 6 del mattino  :ninja:  :ninja: è da paiura, a quell'ora, a meno che non abbia il pc accesso, e gia molto se riesco a ricordare il mio nome e a muovere le dita.

Mai dire alle ragazze "Sei ingrassata". Lo provato personalmente, con accenti sullo scherzoso, e a momenti mi trovavo la gola recisa più un numero imprecisato di fori da unghie nel corpo.

Ma che c'è puoi fa quando uno persona come me, nonostante le montagne tibetane di cibo che ingurgita, rimane snello e prestante??

Akkaw

MAYAAUAAUAUAUAHAAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAH BELLISSIME AHAHAHHAAHHAHAHAAHAH

gigio69

CitazioneLa differenza tra un uomo e la donna è che l'uomo ha sempre quel cazzo in mezzo alle gambe..... 
Sei sempre il solito!
Cmq ragazzi vi dico che sto a terraaaaaaaa!!
Ebhhdhbasdldbhsdasbhdsabhads ....a.i.u.t.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.!
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

TREVI

Citazione
CitazioneLa differenza tra un uomo e la donna è che l'uomo ha sempre quel cazzo in mezzo alle gambe..... 
Sei sempre il solito!
Cmq ragazzi vi dico che sto a terraaaaaaaa!!
Ebhhdhbasdldbhsdasbhdsabhads ....a.i.u.t.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.!
Gg
Certo.  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

gigio69

Sporcaccionnnnnnnnnn!!!  eheheheheh
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb