Menu principale

luogo dove allenarmi

Aperto da poiu, 26 Febbraio 2003, 16:32:58

Discussione precedente - Discussione successiva

poiu

dove posso allenarmi se sono nella zona di balamb????????

Alternative-One

nel garden nella zona d'addestramento

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Akkaw

Attento agli Archeosaur però ihihihihiihhih

Ragnarok

W la summa!!!!! :gren:

_exus_

hmmm..... se sei verso il 2cd vai col garden verso nord, nei boschi vicino a trabia e inizia a vagare con quistis nel gruppo, falle fare la sua magia blu e usa disintegrazione, 2 combattimenti su 4 ti capitano con mostri abbastanza forti che ti danno anche 900exp... e se li fai fuori in un colpo salire di livello è facuilixximo :biggrin:

[span style='color:red']........fletto i muscoli e scurreggio[/span]

The_Great_Sephiroth

Prendi il Laguna Rock (o Ragnarock) e vai sull'isola più vicina all'inferno...li ci sono nemici molto forti e coriacei che ti danno moltissima esperienza...quella è meta di grande turismo per i miei pg    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Ragnarok

Citazione(o Ragnarock)
Come osi?  
 :P

Akkaw

Invece la meta dei miei personaggi è il dormitorio,però di solito ci si va in più persone uauauauauaauauau     :devil:  :ninja:

Mr.Fanne's

Il posto migliore per expare e soprattutto far expare eden(che non mi abbassero' mai ad usare) è l'isola più
vicina al paradiso.Un combattimento su 3 è un molboro(attenti perchè sono più difficili da battere dell'omega weapon)e se avete oggetti rari di bahamut riceverete a fine battaglia 10 utilissimi artigli malefici.
Ricordate che potrete elaborare un med del mago con "solamente" 10000 artigli malefici....(oppure limitarvi a 100 per creare un Dagmata e far imparare Onda cosmica a quistis,che fa 9999danni a tutti,una vera schifezza)
mi pare che l'abilità sia ElbStrumenti..

Akkaw

Si tanto da quando avrai il Ragnarock andrai sicuramente ad allenarti lì per forza se vuoi allenarti per bene,poi ci sono un sacco di punti assimilazione nell'isola.

_exus_

CitazioneUn combattimento su 3 è un molboro(attenti perchè sono più difficili da battere dell'omega weapon)
O_O a me sembrano dei mostri ridicoli da abbattere, l'importante è avere l'abilità fiocco di siren e poi li ammazzi in due secondi e ti pigli pure tanti expppp  

[span style='color:red']........fletto i muscoli e scurreggio[/span]

Ragnarok

Apparte che Siren nn ha fiocco, ma vitamina, cmq.......
[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']SI SCRIVE RAGNAROK E NN RAGNAROCK[/span]        

Akkaw

Scusa RagnaroK mi sono sbagliato a scrivere :P

Ragnarok

The_Great_Sephiroth

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...