Menu principale

Corrompere Molboro

Aperto da Pincy, 26 Febbraio 2003, 16:38:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Pincy

Sulla FAQ dei Segreti di ff, c'è scritto ke x corrompere Molboro si devono spendere 135.000 guil; per corrompere Molboro il Grande 320.000 Guil.

Io vado allo zoolab e per corromperli devo spendere 330.000 x Molboro e 600.000 x il Grande, altrimenti non funziona. Come mai???
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Alternative-One

boh.. io sulla guida ufficiale trovo scritto che servono 675000 gil per molboro ( 4 ali x l'ignoto) e 1.600.000 gil x molboro il grande (8 ali x l'ignoto)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Odino

io sapevo che servivano 10 volte l'hp dell'avversario (+ o meno)
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

auron

allora pincy, tu hai trovato questo nelle pagine finali dove ti spiega come fare per dare alle armi le modalita' biturbo, triturbo ecc...
invece devi andare all' elenco dei mostri e se leggi quanto dare ti da' la somma di tutti i guil che servono. che sono come dice alternative-one.
se ne dai di meno puo' darsi che se ne vada prima e ti lascia meno ali pero' spendendo meno soldi.
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

terrible78

non c'è verso....io gli do 500000 e mi dice fallo.....

divento matto

Alternative-One

Citazionenon c'è verso....io gli do 500000 e mi dice fallo.....

divento matto
prova a leggere il mio post

Sei l'orgoglio della Toscana diahane