Menu principale

gold saucer

Aperto da poiu, 26 Febbraio 2003, 16:38:49

Discussione precedente - Discussione successiva

poiu

dove posso cambiare dei gil in gp o come li guadagno i gp????????

Alternative-One

ho un piccolo lapsus.. non mi ricordo se i gp te li cambia la tipa nella sala giochi o qualcuno nella schermata iniziale quando arrivi col coso volante (oddio i nomi... oggi non mi vengono!!!)

per guadagnarli vai nella sala giochi e gioca.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Baan

Prima schermata, a volte in fondo appare un ometto, ci parli e ti cambia i gil per gp
<center></center>

TREVI

Citazionedove posso cambiare dei gil in gp o come li guadagno i gp????????
Si ma attenzione che con il cambio ci perdi meglio vincerli......  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

SHIVA & SIREN

E' vero...se te li cambia l'uomo all'ingresso ci perdi....è un brutto ladro approfittatore -_- -_-....

cmq per guadagnarli vai a gareggiare con i chocobo, noi abbiamo fatto qualche lira lì e poi siamo andate alla battle arena...si vincono soldi o premi ma è una faticacciaaaaa -_-' -_-'....

AH! E nn salvare mai al save point del gold saucer perchè ti ciuccia 5 gp..-_- -_-...ritorna giù e salva sulla mappa...ti conviene...    

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

La Hire

Io nn sto a perdere anni a fare i giochini che ti danno 10 GP alla volta....andavo quel tizio e gli davo 10.000 gil per 100 GP.......intanto basta vendere una all al master e diventi subito ricco....

Ti conviene chiudere a chiave.....

One Winged Angel

CitazioneIo nn sto a perdere anni a fare i giochini che ti danno 10 GP alla volta....andavo quel tizio e gli davo 10.000 gil per 100 GP.......intanto basta vendere una all al master e diventi subito ricco....
Quoto

Sabin R. Figaro

I GP li ho presi allenando il chocobo alle corse
ti conviene anche se è meglio quelli della classe "S" xkè danno dai 100 ai 2000 GP.

TREVI

Sono tutti ladri perfino nei videogames.....    

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

Finkè ci sono dei giocatori ke si fanno abbindolare è logico ke i ladri li continuino ad esserci in tutti i gioki .
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

CitazioneFinkè ci sono dei giocatori ke si fanno abbindolare è logico ke i ladri li continuino ad esserci in tutti i gioki .
Quindi io vorrei dire solo una cosa, comprate i giochi masterizzati che andrà sempre bene....  

Akkaw

In materia penso di essere il più sfigato:
quando avevo comprato la play 2 ero contissimo,il primo giocno che ce l'avevo...che bello........appena il gioco è partito ho scoperto che andava a scatti e lo dovuta cambiare(proprio il priomo giorno)
un altro episodio riguarda ff7:me lo sono andato a comprare originale platinum,il bello è dentro c'erano 2 terzi cd e un primo cd,mancava il secondo cristo...e non l'ho potuto cambiare perchè avevo buttato da scemo lo scontrino >.<

TREVI

CitazioneIn materia penso di essere il più sfigato:
quando avevo comprato la play 2 ero contissimo,il primo giocno che ce l'avevo...che bello........appena il gioco è partito ho scoperto che andava a scatti e lo dovuta cambiare(proprio il priomo giorno)
un altro episodio riguarda ff7:me lo sono andato a comprare originale platinum,il bello è dentro c'erano 2 terzi cd e un primo cd,mancava il secondo cristo...e non l'ho potuto cambiare perchè avevo buttato da scemo lo scontrino >.<
E cos'hai fatto ? ? ?      :biggrin:

One Winged Angel

forse ha seguito lo scontrino...

Stefano71

CitazioneE cos'hai fatto ? ? ?

Come disse Rich ...... si è attaccato ed ha tirato forte :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode