Menu principale

SONO FELICE

Aperto da Sabin R. Figaro, 28 Febbraio 2003, 11:42:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

Citazioneanch io ho battuto Ozma e ho tutte le carte.se non ricordo male, la mia strategia per abbattere Ozma è stata:equipaggiare tutti e 4 i personaggi con qualcosa che assorbisse l elemento buio,e castare a tutto spiano Apocalisse con vivi
Ti dico subito ke è impossibile  
e sai perkè?
xkè ozma assorbe tutti ji elementi, quindi anke l'elemento buio, e quindi anke Apocalisse

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Ragnarok

Bravo Sabin, cmq........Zid..........spero che quella sia tutta farina del tuo sacco      
Anch'io ho 100 carte, con.1381 punti se nn ricordo male

W la summa!!!!! :gren:

Alexander§

non mi sembra proprio...io,se non ricordo male,visto che l ho battuto un anno fa,l'ho combattuto in questo modo..ovviamente lo attaccavo anche con gli altri personaggi,ma sono sicuro di aver usato apocalisse
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Sabin R. Figaro

DIN DON:COMUNICAZIONE INTERNA.
esiste la benedizione di yan che invece di farglielo assorbire la danneggia e ti permette di attaccare fisicamente.        

Ragnarok

CitazioneTi dico subito ke è impossibile  
e sai perkè?
xkè ozma assorbe tutti ji elementi, quindi anke l'elemento buio, e quindi anke Apocalisse
Zidy........và bene scemi ed ignoranti, ma così è troppo :devil:  :devil:       (naturalmente scherzo)
Con la benedizione d Yan è molto + facile Ozma, anche se + bastarda, e, senza, Ozma assorbe solo Buio.

Akkaw

Però spesso ci vuole anche tanta fortuna eheehheehehehee   :P

Carbuncle

Citazione
CitazioneTi dico subito ke è impossibile  
e sai perkè?
Zidy........và bene scemi ed ignoranti, ma così è troppo :devil:  :devil:       (naturalmente scherzo)
Con la benedizione d Yan è molto + facile Ozma, anche se + bastarda, e, senza, Ozma assorbe solo Buio.
a già -_-'

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Ragnarok

CitazionePerò spesso ci vuole anche tanta fortuna eheehheehehehee   :P
Ma te l'hai battuta?
Citazionea già -_-'
Apparte che si scriva aH già -_-', cmq........... lo sapevi o l'hai battuta senza?

Akkaw

Si si ragna l'ho battuta quella maledetta^_____^

Carbuncle

Citazione
CitazionePerò spesso ci vuole anche tanta fortuna eheehheehehehee   :P
Ma te l'hai battuta?
Citazionea già -_-'
Apparte che si scriva aH già -_-', cmq........... lo sapevi o l'hai battuta senza?
l'ho battuta senza -_-''

allora
n'attimo
 la devo cerca

Ragnarok

CitazioneSi si ragna l'ho battuta quella maledetta^_____^
Bravo bravo    
Citazionel'ho battuta senza -_-''
Culo a iosa eh? ???

Akkaw

eheheeheheheheeh penso che ne aveva parecchio    
però magari l'ha battuta anche facilmente :P

Ragnarok

Come facilmente?
Nn penso, sarebbe troppo.......troppo......CULATO! O_O

Mr.Fanne's

SUPER STRATEGIA:
Freija = Araldo (9999)
Quina = Kero Shot (9999)
Gidan = Ruba (vanno presi tutti gli oggetti o non esiste la difficoltà nel combattimento)
Eiko = Eventuali Energiga.
In Più = Autoregen,Autohaste,Provvidenza,Mano di Velluto,Cleptomane.
Che mi ricordi io non avevo alcun oggetto che proteggesse da elemento buio.

Devo ammettere che come danni effettuati dai propri personaggi FF9 è il più bilanciato, anche se i boss potevano essere dotati di più Hp.

SUPER STRATEGIA N°2(Per la gente che non ha interesse nel rubare):
Freija = Araldo (9999)
Steiner =Shock (9999)
Amarant = Exterminio (9999)
Quina = Kero Shot (9999)
In questo modo non dovrete neanche tener conto di Apocalisse perche Ozma non ce la farà ad usarla.

Dandelik

belle tattike io ivece castavo giù tutto nn mi ricordo neanke come ho fatto ^_^''''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |