Menu principale

Xbox-Ps2-GameCube a confronto

Aperto da [Squall], 18 Marzo 2002, 20:01:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

kecci

E' proprio così!!
Italiani popolo di pecoroni!! XD (scherzo!!)

"It's an endless world!"

ff8mania

Caspita la GC costa solo 214 €,non centra niente ma allo smau fanno vedere o vendono videogiochi??

Enriko12

si ma il play2 legge i dvd e ha titoli molto belli non dimentichiamocelo...
per gam cube cosa c'e? dinuovo l'idraulico psicopatico.... ???

kecci

CitazioneCaspita la GC costa solo 214 €
199€ che io sappia.

"It's an endless world!"

Enriko12

si ma parliamo dei titoli disponibili....  ???

ff8mania

Se FFX e XI rimmarranno esclusive PS2 le altre console per me saranno solo paccottiglia   :D  :D  :D  :D

Fei

per te... la ps2 rimane la + scarsa e non saranno 2 o 3 giochio a farla salire. siamo obiettivi invece di sparare caxxate!

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Enriko12

la piu' scarsa?
Nelle prestazioni il gamecube e' lievemente superiore al Ps2 e l'X-Box e' molto superiore a tutti e due, ma per ora ne' game cube ne' x-box hanno ancora proposto giochi decenti... quindi per ora il Ps2 rimane il migliore....

kecci

Citazionesi ma parliamo dei titoli disponibili....  
vabbè considera che è uscita ora!!!
Anche la PS2 aveva solo Gt3 decente quando uscì!!!

"It's an endless world!"

kecci

Citazionela piu' scarsa?
Nelle prestazioni il gamecube e' lievemente superiore al Ps2 e l'X-Box e' molto superiore a tutti e due, ma per ora ne' game cube ne' x-box hanno ancora proposto giochi decenti... quindi per ora il Ps2 rimane il migliore....
Sarà che l'XBOX è superiore in prestazioni, ma per quanto ho visto, la grafica è a livelli Play2!!!

"It's an endless world!"

Enriko12

infatti.... anzi tra Gran Turismo3 e Project Gotham resta migliore la grafica di GT3 per Ps2!!

ff8mania

L'xbox puo avere la grafica migliore(DOA3) pero non ha giochi come MGS2 FFX e io consiglierei l'acquisto della play2 solo per questi 2 giochi,anche se poi uno si comprerè devil may cry gta3 gt3 ecc.

P.S.dopo il lancio,oltre a halo, quale gioco BELLO è uscito per xbox ?   ???  ???

Fei

la gamecube non ha gioki decenti? ma tu enrico sai quello ke dici o parli per dare fiato alla bocca?
luigi's mansion waverace smash bros: melee non sono giochi decenti? mah sono senza parole  :angry:

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Enriko12

be' luigi mansion non so come sia ma sono arcistufo dell'idraulico psicopatico che tirano fuori perche' non hanno ancora la possibilita' di creare giochi decenti come sulla play2... adesso tirami fuori che ha una bella trama e mi taglio le vene...  ???

kecci

Citazioneadesso tirami fuori che ha una bella trama e mi taglio le vene...  
Scusate se mi intrometto...
Mario secondo me è uno di quei giochi, magari definibili pure "insulsi" (o senza trame particolari), ma che quando ti pigliano non ti mollano più, e soprattutto dotati di una longevità quasi infinita!!
La trama conta fino ad un certo punto!!

"It's an endless world!"