Menu principale

Xbox-Ps2-GameCube a confronto

Aperto da [Squall], 18 Marzo 2002, 20:01:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

gigio69

Mattia che giochi hai?
Io ho Tekken Tag Tournament, Dead Or Alive2:hardcore,The Bouncer,Gran Turismo3 A-Spec,Ridgeracer V,GTA3,Top Gear Dare Devil,MGS2,Onimusha World,Silent Hill2,Shadow Of memories,Resident Evil Code veronica X,Dinasty Warriors2.
Adesso sto aspettando tre giochi,e sono FF11,Bloody Roar3,Time Crisis2,dato che sono amante della sparatoria!

Ciauuuzzzzzzzz!!!!!!!
                                                               Gigi
P.S.miraccomando risp subito mattia!!!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

Se nn ci credete Enrico12 chiede a The Great Sephiro,dato che è mio cugino è venuto a casa mia e se messo a giocare quindi chiedete a lui se nn ci credete!

Ciauuuuzzzzzzzzz!!!!!!
                                                              Gigi

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Enriko12

kangi986

boh :(  :(  :(
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

ff8mania

Io ho GT3,GTA3,BALDUR'S GATE,SILENT HILL 2,TONY HAWK,METAL GEAR 2, JAK AND DAXTAR,DARK CLOUD.
ASPETTO FFXI,FFX,KINGDOM HEARTS E LA PS3   :D  :D

kangi986

la ps3??????????????????????????????????????????????????????2006   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani

ff8mania

Ah gigio tu cosa ne pensi di X-BOX :( ,GAMECUBE   E PS2  ??

ff8mania

kangi986

x-box straordineria
gamecube mai visto o provato
ps2 eccellente
ciao a tutti
basciamo le mani

Fei

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

gigio69

giusto fei conocrdo con te!  
mi fa cacare la XboX anche se può essere meglio della PS2,e anche come dice achille w playstation e w FF!

Immagini prese da qui!

by Arneb

gigio69

a mattia per me la classifica delle console e questa:
1)PS2
2)XboX
3)GameCub

Ciauuuuuzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!
                                                           Gigi

Immagini prese da qui!

by Arneb

gigio69

Immagini prese da qui!

by Arneb

Fei

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

kangi986

mai sentito c******e l'imitazione di sacchi a mai dire gol????? (umiltè, libertè, straordinerio)   :angry:  :angry:
ciao a tutti
basciamo le mani