Menu principale

XenoSaga / Problemi Tecnici ...

Aperto da katoplepa, 4 Marzo 2003, 11:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

è un bel problema... come possiamo fare per risolverlo?

The_Great_Sephiroth

Allooooooora per prima cosa una bella modifica (ad aprile è mia) e poi una bella copia import del gioco (e qua son cazzi qualcuno di vi potrebbe masterizzarmelo plz??)
A proposito di modifiche mi dite la migliore?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Norua

la modifika questa estate ^_^ (fortuna ke me la fa gratis) e dopo ad agosto vado in amerika kon sudit!!!! e li gioki a raffika ^_______^ soprattutto xenosaga *_*

katoplepa

a questo punto direi che il chip migliore è il Messiah2, montaggio compreso non dovresti andare oltre i 120 euro però, altrimenti è un po' caro, ma non so al momento che deciderai di fare la mod quanto costerà visto che i prezzi sono in calo...
per il backup non ti preoccupare che da qualche parte lo facciamo saltare fuori...  

Ghostface

Io l'ho modificata con blue chip e va che e un piacere

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

katoplepa

mmm... il blue chip che conosco io è fatto su base Magic, è praticamente identico quindi mi sembra difficile che vada, un ragazzo mio vicino di casa ha il blue chip e infatti non va... boh?

Ghostface

Citazionemmm... il blue chip che conosco io è fatto su base Magic, è praticamente identico quindi mi sembra difficile che vada, un ragazzo mio vicino di casa ha il blue chip e infatti non va... boh?

prima di installarmelo mi sono informato in rete e pare ke funzioni se no col cavolo ke lo mettevo su  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

katoplepa

boh? io so che il blue chip è praticamente un clone del magic, cioè è fatto su base magic, tra l'altro come ti ripeto un ragazzo che abita vicino casa mia ha la ps2 con il blue chip e abbiamo provato anche sulla sua e non parte... però magari quello che ti hanno montato è una versione aggiornata, non saprei...

in ogni caso ora verranno fuori tutte le versioni aggiornate dei chip proprio per ovviare a questo inconveniente, diciamo che a questo punto se i gdr +pesanti verranno fuori tutti su dvd doppio strato bisognerà intervenire sul dvd originale con il rippaggio e l'eliminazione di qualcosa per farlo stare su un dvd normale...

Ghostface

Citazioneboh? io so che il blue chip è praticamente un clone del magic, cioè è fatto su base magic, tra l'altro come ti ripeto un ragazzo che abita vicino casa mia ha la ps2 con il blue chip e abbiamo provato anche sulla sua e non parte... però magari quello che ti hanno montato è una versione aggiornata, non saprei...

in ogni caso ora verranno fuori tutte le versioni aggiornate dei chip proprio per ovviare a questo inconveniente, diciamo che a questo punto se i gdr +pesanti verranno fuori tutti su dvd doppio strato bisognerà intervenire sul dvd originale con il rippaggio e l'eliminazione di qualcosa per farlo stare su un dvd normale...
si e la versione piu nuovo