Menu principale

ma quando uscira' final fantasy x-2

Aperto da Dark Bhamut, 4 Marzo 2003, 15:03:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Bhamut

....una sezione chiamata final fantasy x-2??oppure si commentera' in questa sezione?
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

One Winged Angel

secondo me non serve una nuova sezione si può fare benissimo in questa (ormai di FF X si è detto praticamente tutto, una rinfrescata fa solo bene...)

Stefano71

Dato che probabilemte uscirà da noi l'anno proximo ci penseremo a tempo debito :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Akkaw

Per me deve rimanere qui,tanto finora di ffx-2 si è parlato qui^_^

Andrew01

L'idea era di una sottosezione tipo KH  :P

Akkaw

Si però sinceramente non ne vedo molto la necessità

katoplepa

anche se personalmente non amo troppo le sottosezioni (dato che forse frammentano un po' troppo) però penso che una sottosezione in questo forum sarebbe la soluzione ideale...

io proporrei di fare una sezione a parte del forum dove andare e trovare eventuali "mini forum" dedicati agli altri rpg, tipo KH e FFX2, di modo che si possano vedere dalla pagina principale e non come quello di KH che bisogna entrare in rpg generale...

Dark Bhamut

kato ma cambi ogni 2 minuti la firma?  
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Akkaw

Beh Kato io sinceramente non ne vedrai molto l'utitlità perchè fin'ora si è parlato tantissimo di ffx-2 in questa parte del forum

katoplepa

l'utilità esiste e ti spiego perchè:
se tu pensi a quante persone aprono nuovi thread e chiedono informazioni senza dare particolari indicazioni, dopo diventerà molto difficile stabilire se uno sta parlando di FFX oppure di FFX-2 a maggior ragione dato che i personaggi sono gli stessi, tanto per dire uno scrive un messaggio dal titolo "aiuto arma di Yuna" e dentro chiede "dove posso trovare la tale arma per Yuna?" ecco che perderemmo tempo a capire di quale episodio di FFX si tratta... quindi tenere le cose separate non guasta, evita confusione... sempre secondo me ovviamente...

per la firma sì la cambio molto spesso, la uso come "contenitore multimediale" per mostrare parecchie cose interessanti... e poi così non mi annoio... anzi, ora mi sa che la cambio nuovamente, così vi mantengo sempre attenti...

Norua

beh adesso non ce n'è bisogno ma quando esce kredo proprio ke bisognera farla..

Alternative-One

Citazioneper la firma sì la cambio molto spesso, la uso come "contenitore multimediale" per mostrare parecchie cose interessanti... e poi così non mi annoio... anzi, ora mi sa che la cambio nuovamente, così vi mantengo sempre attenti...

kato la tua firma attuale fa riflettere...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

katoplepa

in che senso alternative?
nel senso che forse il GC non è affatto da scartare?

Tidus™

ho letto da qualke parte ke la ea vorrebbe provare a comprare nintendo.... ma sicuramente sn solo voci e poi t pare ke i giapponesi si fanno portare via il markio nintendo daj americani...

x quanto riguarda la sezione ffx-2 io direi ke sarebbe opportuno aprirla già da adesso xke si stanno sviluppando già delle discussioni a porposito
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

anche io sono daccordo per la sezione ffx-2
per il discorso EA-Nintendo non saprei, anche secondo me è improbabile, chissà...