Menu principale

Le frasi più belle

Aperto da ffsaga, 5 Marzo 2003, 14:41:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

CitazioneOra una canzone attualissima .......

CitazioneDaniele Silvestri - Il mio Nemico

Se hai qualche dannata guerra da fare
non farla nel mio nome
non farla nel mio nome
che non hai mai domandato la mia autorizzazione
se ti difenderai non farlo nel mio nome
che non hai mai domandato la mia opinione
QUOTO!

Squall84

aspettate ne ho un'altra.....

e 5 maggio 2001 e quella dfata nn la scorda più nessuno
e soprattutto l'azzurronero
perchè quel derby lo perdeste 6 a 0!

ghghgh è più forte di me

Giusepp88e

Citazioneaspettate ne ho un'altra.....

e 5 maggio 2001 e quella dfata nn la scorda più nessuno
e soprattutto l'azzurronero
perchè quel derby lo perdeste 6 a 0!

ghghgh è più forte di me
di ki stai parlando?

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Tidus™

CitazioneMax Pezzali - Finalmente tu

Nel telefono
quegl'occhi tuoi invisibili,
ancora più distanti e tu...
ma tu dove sei?
ogni giorno più difficile
il tempo senza te...
...
...
voglio guardare addormentarsi gli occhi tuoi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ffsaga

Citazione
CitazioneMax Pezzali - Finalmente tu

Nel telefono
quegl'occhi tuoi invisibili,
ancora più distanti e tu...
ma tu dove sei?
ogni giorno più difficile
il tempo senza te...
...
...
voglio guardare addormentarsi gli occhi tuoi
Nn era di Fiorello "Finalmente tu"??
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tidus™

l'ha presentata Fiorello a San Remo xò l'hanno scritta e composta la mitica coppia Pezzali Repetto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ffsaga

Citazionel'ha presentata Fiorello a San Remo xò l'hanno scritta e composta la mitica coppia Pezzali Repetto
Nn lo sapevo, grazie per la lezioncina
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Stefano71

Sempre dall'accoppiata Pezzali / Repetto ..... questa volta prestata a Nikki

CitazionePezzali Repetto ( Voice Nikki ) - L'ultimo bicciere

L'ultimo bicchiere e me ne andrò ... che non ne posso più di tutte queste storie Finte

Che si basano sui film .......... Ma non ti danno mai qualcosa più di un freddo vuoto
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

_NaNaKi_

Ne ho diverse:

Marilyn Manson

CitazioneNothing suffocates you more than the passing of everyday human events isolation in the oxygen mask you make your children breath into survive. But i'm not a slave of god, that doesn't exist, i'm not a slave to a world that doesn't give a shit

Da "The Fight Song"

Niente vi soffoca più del passaggio odierno degli eventi umani, l'isolamento è la maschera d'ossigeno che create per i vostri figli per sopravvivere. Ma non sono lo schiavo di un Dio,  CHE NON ESISTE, non sono lo schiavo di un Mondo che non dà una merda

_NaNaKi_

Marilyn Manson - The Fight Song -

CitazioneThe death of one is a tragedy, the death on one is a tragedy but the death of millions is just a statistic

La morte di uno è una tragedia, la morte di uno è una tragedia, ma la morte di milioni E' SOLO UNA STATISTICA

_NaNaKi_

NIRVANA - Rape me -

CitazioneRape me, rape me my friend, rape me, rape me again

Violentami, violentami amico mio, violentami, violentami ancora

Alternative-One

CitazioneNe ho diverse:

Citazionei'm not a slave to a world that doesn't give a shit

non sono lo schiavo di un Mondo che non dà una merda
ti correggo... l'espressione "don't give a shit" , come pure "don't give a fuck", non va tradotta letteralmente, ma significa "non me ne fotte un cazzo", "non me ne sbatte una sega" e via dicendo
quindi la traduzione corretta è "non sono lo schiavo di un mondo a cui non gli frega un cazzo"

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

CitazioneMarilyn Manson - The Fight Song -
CitazioneThe death of one is a tragedy, the death on one is a tragedy but the death of millions is just a statistic
La morte di uno è una tragedia, la morte di uno è una tragedia, ma la morte di milioni E' SOLO UNA STATISTICA
pensavo a questa frase proprio oggi....a scuola abbiamo visto un documentario sull'olocausto e pensavo proprio a questa frase del Reve...

bella marilyn

_NaNaKi_

Grazie Alternative per avermi corretto, sai io sono una mezza sega in inglese ^^'

Alternative-One

CitazioneGrazie Alternative per avermi corretto, sai io sono una mezza sega in inglese ^^'
sempre bello aiutare i fan del Reve!!