Menu principale

quanto è grande il vostro hard disk??

Aperto da Dark Bhamut, 7 Marzo 2003, 10:09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

sto a rosicà... -_-
sul computer in camera mia 6gb+4gb
quello da 4 partizionato in 2+2 così su uno ho solo windows e se devo formattare nn xdo troppe cose

mb liberi: 150-200 tra tutti e 2 j hdd -_-''

xò sul principe ho 60gb :O°°
peccato ke nn lo usoi +....  o mejo, lo uso solo x fare le relazioni............. nn lo uso + -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

20 gb... solo che ne ho solo 3 liberi... colpa degli mp3, dei video di final fantasy e degli emulatori...  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Norua

prima avevo solntato un hard disk da 40gb.. poi ne ho aggiunto uno da 80 gb ke poi ho diviso in 60 e 20.. quindi 100 gb per windows e 20 per linux ke mi piace un sakko ^_^

Zack87

2 unità:

-Una da 20 Gb
-Una da 8 Gb

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Squall84

Darkangel

Citazionee 20 per linux ke mi piace un sakko ^_^
Un altro amante del pinguino? Che versione hai?

Alternative-One

Citazione
ehi ehi... anche io ho aggeggiato un po' con linux... ora ho solo win, ma ho avuto installato la slackware 8, la mandrake 8 e la red hat (non ricordo che versione)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkangel

Citazione
Citazione
ehi ehi... anche io ho aggeggiato un po' con linux... ora ho solo win, ma ho avuto installato la slackware 8, la mandrake 8 e la red hat (non ricordo che versione)

Io sto usando ( e intendo proprio in questo momento che scrivo ) il Mandrake 9 (è gratis! eh eh...) , ma una certa intenzione di comprarmi il redhat 8, che sembra essere molto buono. Lo Slackware non l'ho mai visto, ma se non ricordo male, è stata una delle prime versioni commerciali di Linux. Com'è?

Almodeon

Già che ci siete, mi potreste spiegare come mai linux nn mi legge lo schermo? mi compare un messaggio su schermo nero con scritto: "frequenza troppo elevata".....
E anke come avete fatto x i driver del modem...
Grazie gente!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Darkangel

Premetto che non sono molto esperto, cmq per i driver del modem li trovi su internet, basta cercare. Gli indirizzi non me li ricordo, se li trovo te li scrivo.Che modem hai?Magari i driver che ti servono ce li ho già.
Per lo schermo, penso che tu lo abbia regolato con una frequenza troppo elevata, immagino.Teoricamente però dovrebbe autoregolarsi  quando installi Linux.Che Linux hai?Magari potresti provare a reinstallarlo, ma dipende da che versione hai.

Zaffiro

10Gb sul PC di cui solo 3Gb liberi
20GB sul portatile di cui 10gb liberi
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

The_Great_Sephiroth

99999999999999999999999999999GB il primario 999999999999999999999999999GB il secondario....mi è rimasto 1GB libero    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Ragnarok

Citazione99999999999999999999999999999GB il primario 999999999999999999999999999GB il secondario....mi è rimasto 1GB libero    
-_-' Esagerato.......

W la summa!!!!! :gren: