Menu principale

TREVI

Aperto da TREVI, 8 Marzo 2003, 15:31:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sefiro

Citazionedrrrrogati!
tzè -_-

Guarda che noi non siamo come Endriu che vive solo per quello......noi lo facciamo ogni tanto (a parte le 2 settimane a Dublino)!!

Andrew01

CitazioneEndriu...... ti racconto una cosa
L'hanno scorso io e il mio gruppo avevamo una casa per fare le prove (e non solo)......abbiamo provato a piantarla...2 giorni dopo ha fatto la neve -_-''
Azz... che sfiga  :dho:

CitazioneSe vai a Dublino..vicino al Temple Bar c'è un negozio dove vendono tutta roba ricavata dalla Canapa......è fuori di testa......c'è pure la bibita e il cioccolato coi semini di maria tostati dentro!!! Bonaaa
Lo gestisce una ragazza italiana......io e i miei amici ci siamo fatti portare nel retro....non ti dico cosa abbiamo trovato...il termi ne spacceria è poco!! Per 2 settimane è stato il nostro negozio di fiducia.....alle 4 del pomeriggio già non ci battevamo più per niente!!

mmm mi sa che quest'estate ci scappa una gitarella a Dublino  :biggrin2:

Tidus™

Citazione
Citazionedrrrrogati!
tzè -_-

Guarda che noi non siamo come Endriu che vive solo per quello......noi lo facciamo ogni tanto (a parte le 2 settimane a Dublino)!!

skerzavo.... con endriu nn c'è paragone.....  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Citazione
CitazioneEndriu...... ti racconto una cosa
L'hanno scorso io e il mio gruppo avevamo una casa per fare le prove (e non solo)......abbiamo provato a piantarla...2 giorni dopo ha fatto la neve -_-''
Azz... che sfiga  :dho:

CitazioneSe vai a Dublino..vicino al Temple Bar c'è un negozio dove vendono tutta roba ricavata dalla Canapa......è fuori di testa......c'è pure la bibita e il cioccolato coi semini di maria tostati dentro!!! Bonaaa
Lo gestisce una ragazza italiana......io e i miei amici ci siamo fatti portare nel retro....non ti dico cosa abbiamo trovato...il termi ne spacceria è poco!! Per 2 settimane è stato il nostro negozio di fiducia.....alle 4 del pomeriggio già non ci battevamo più per niente!!
mmm mi sa che quest'estate ci scappa una gitarella a Dublino  :biggrin2:
allora se siamo tutti d'accordo direi di spostare il meeting da roma a dublino O_O
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

CitazioneGuarda che noi non siamo come Endriu che vive solo per quello......noi lo facciamo ogni tanto (a parte le 2 settimane a Dublino)!!
questa mi era sfuggita....... -_____________________-'

Tidus™

[ot]... marò... x fortuna è tornato il culo d tifa nella firma :O°.... pensavo m'avessero sfrattato visto ke ancora nn ho rinnovato il contratto x l'hosting -_-'[/ot]

endriu nn c pensà.... sò dettaj -_-'

The_Great_Sephiroth

anche ad Amsterdam la Maria Giovanna è legalissima ed è facile da reperire...come lo so??MAAAAAAAA PARLIAMO D'ALTROOOOOOOOOOOO :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

Cmq Trevi per la foto no comment -___-

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

pisotto (pozzolo x le sorelline), un mio amico, s'è fatto una settimana ad amsterdam.... marò.... ancora sta storto  

Sefiro

Bè la vecchia amsterdam è sempre la vecchie amsterdam!! A dublino non è legalizzata ma cmq si danno da fare parecchio!!^_^

Non abbiamo proposto di fare la gita di 5° in Olanda ma mi sa tanto che la proposta verrà scartata!!

The_Great_Sephiroth

Io ce l'avrei in programma un bel viaggetto nella ridente cittadina...per ammirarne i monumenti e le specialità locali (la maria) che avevate capito?        

The_Great_Sephiroth

Ora che ci penso Trevi somiglia a uno della nostra classe che prendiamo sempre in giro per il suo aspetto bizzarro      trevi ti posso chiamare giuseppe?    

TREVI

CitazioneOra che ci penso Trevi somiglia a uno della nostra classe che prendiamo sempre in giro per il suo aspetto bizzarro      trevi ti posso chiamare giuseppe?    
Vorrei vedere te invece......          

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

mhà....io nn ci vengo al meeting siete tutti dei drogati.....
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Andrew01

Citazionemhà....io nn ci vengo al meeting siete tutti dei drogati.....
Dande..... -_-'

Sefiro