Menu principale

ciao!

Aperto da Emily, 8 Marzo 2003, 21:07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

lety

grazieeeeeeee bella la cartolina!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Tidus™

Citazione
Citazione
Citazione
Citazionecosì la pensi tu... vi ho portato un regalo ad ognuno!  :gren:no dai... un regalo unico! cosa sarà?!?
cosa? O_O
dimmelo ke sn curioso O_O

.... conoscendoti sarà sicuramente fumo... ma come hai evitato j sbirri?? l'hai messo dentro le saponette o nel caffè? -_-''
spiritoso...-_-' cmq il regalo èèèèèèèèèè........

si... il cartoncino della cartolina x fare i filtri dovrebbe andare bene.... endriu... inizia a sgrankire le manine ke c'è del lavoro x te... :O°°

....... no è? -_-'
peccato rinoa... c'avevo sperato -____-''
x la cortolina la scannerizzi e poi la posti sul forum?  
nn... dite..... niente....

-____-''

ke cojone ke sn    

posso spiegare.. -_-''
ho la 56k e sto scaricando.... quindi l'immagine nn l'aveva ancora caricata quando ho cliccato x postare... -_-''

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

-Squall Leonhart-

ai prefer Inglisc......-_-"

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Akkaw

mi tu    
Bentornata

Emily

cmq lo scanner nn ce l'ho... ( :dho: )

Giusepp88e

bentornata!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Odino

bentornata eiko!!! sei abbronzata eh? beata te !! io solo in faccia.... -______________-'''''
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Andrew01

Citazionesi... il cartoncino della cartolina x fare i filtri dovrebbe andare bene.... endriu... inizia a sgrankire le manine ke c'è del lavoro x te... :O°°
-______________________________-'

Citazionex la cortolina la scannerizzi e poi la posti sul forum?

Tid se non ci fossi bisognerebbe inventarti!      

Andrew01

Ah... cmq bentornata Eiko -_-'''

ci sei mancata!

Tifa

Ben tornata!!!!
Sn tornata XD

(che caruccio stò bimbo! XD)

Tidus™

Citazione
Citazionesi... il cartoncino della cartolina x fare i filtri dovrebbe andare bene.... endriu... inizia a sgrankire le manine ke c'è del lavoro x te... :O°°
-______________________________-'

Citazionex la cortolina la scannerizzi e poi la posti sul forum?
Tid se non ci fossi bisognerebbe inventarti!      
nn mi dì così ke c'ho già tanti complessi d mio -____-'

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zaffiro

Buon rientro in forum Eiko ^__^

Beata te che ti sei rilassata all'ombra di una palma.......
....... anche Odino con la sua settimana bianca mica scherza -_-"

VOGLIO ANDARE PURE IO IN VACANZA!!!!!!!!!!

Sigh! che tristezza  :dho:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Emily

vabbè fra poco arriva pasqua... andate da qualche parte voi?

Odino

A pasqua si fa il meeting a roma quindi bisognerà tenersi tutti liberi!!!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Zell_88

ben tornata piccola Eiko

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO