Menu principale

VIP

Aperto da Emily, 9 Marzo 2003, 10:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Mio padre è bud spencer.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Norua

a me dicono ke assomiglio a iuliano -___-' perkè devo proprio assomijara ad uno juventino? -____-' uffa

Alternative-One

Citazionea me dicono ke assomiglio a iuliano -___-' perkè devo proprio assomijara ad uno juventino? -____-' uffa
non c'è peggior disgrazia... mi dispiace molto x te.  :(

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

Citazionea me dicono ke assomiglio a iuliano -___-' perkè devo proprio assomijara ad uno juventino? -____-' uffa
nn è tanto lo juventino...è iuliano...ke offesa..

Alternative-One

Citazione
nn è tanto lo juventino...è iuliano...ke offesa..
SONO ENTRAMBE LE COSE... povero norua...  :(  :(

Norua

non me lo dite per favore ke mi uccido ç_______ç

skerzo ovviamente  :biggrin2:  :biggrin2:

Alternative-One

Citazioneskerzo ovviamente  :biggrin2:  :biggrin2:
non so come faccia a scherzare su queste tragedie  :(  :(

TREVI

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

-Squall Leonhart-

Citazioneio nn assomiglio propio a nessuno credo.
asspmiji a Giulia Roberts...e sei di Como...un giorno vengo a trovarti      
io nn assomiglio a nessuno, ma mio papà assomiglia a Nino D'angelo
Proprio un gran culo!!! -_-"

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Stefano71

Pensa se dicevano che assomigliavi a Gattuso :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

Citazione
Pensa se dicevano che assomigliavi a Gattuso :-)))
è peggio iuliano

Emily

Citazione
non c'è peggior disgrazia... mi dispiace molto x te.  :(
questa mi è piaciuta!  

Giusepp88e

Citazionenon me lo dite per favore ke mi uccido ç_______ç
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Emily

niente in confronto aji interisti... nn prendertela "giupe"... scherzo!

TREVI