Menu principale

Rieccomi!!!

Aperto da Odino, 9 Marzo 2003, 14:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Odino

è stata la settimana bianca + fica mai fatta!! mai mi è dispiaciuto così tanto dover tornare a casa.
8 giorni di snowboard full immersion sotto la guida  dell'allenatore della nazionale italiana di snow. che tajo!!!!
ma perchè sono dovuto tornare a casa? che depressione rivedere roma.
che skifo la vita di tutti i giorni
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Tidus™

Citazioneè stata la settimana bianca + fica mai fatta!! mai mi è dispiaciuto così tanto dover tornare a casa.
8 giorni di snowboard full immersion sotto la guida  dell'allenatore della nazionale italiana di snow. che tajo!!!!
ma perchè sono dovuto tornare a casa? che depressione rivedere roma.
che skifo la vita di tutti i giorni
-_____-
e vorresti pure il bentornato? -_________-

skerzo  :biggrin2:
bentornato a casa odino
anke se come dici tu la vita d tutti i giorni è uno skifo -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Bentornato Odin! beato te!

Zaffiro

Welcome Back ^__^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Emily

ciao secchione in final fantasy! io lo prenderei xome complimento, magari lo fossi.... :devil:
cmq SCHERZO, bentornatoooooooooo!!!! (^ ^)/

lety

ciaoooooooooo bentornato odino!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Zell_88

non sei morto odino?
strano pensavo che seifer ti avesse distrutto cmq ben tornato

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

Odino

Citazionenon sei morto odino?
strano pensavo che seifer ti avesse distrutto cmq ben tornato
-__________-''''''
ho già spiegato gli stratagemmi usati in quell'episodio tempo fa....
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Stefano71

Citazioneche skifo la vita di tutti i giorni
Non è che ci hai fato un complimento dato che nella vita di tutti i giorni ci siamo anche noi ......... :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Odino

quella vita la faccio ank'io come tutti voi per 360 giorni l'anno. 360 giorni passati ad attendere quei restanti 5.....
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

SHIVA & SIREN

Madonna che depressioneeeee.....su con la vita!
In finale se la vita di tutti i giorni fosse all'indiana jones...quei 5 giorni sarebbero da morti di sonno....quindi è meglio così no? :biggrin2:  :biggrin2:

....e poi tra un po' arriva il caldo *_* *_*....

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate estate

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

decesso improvviso per eccessiva salivazione X_x

-_-'

Almodeon

Sei passibile di ammonizione andre!!  

No, cmq, seriamente, l'unico motivo x cui sopporto l'estare è la mancanza di scuola -_-'

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Andrew01

CitazioneSei passibile di ammonizione andre!!   

No, cmq, seriamente, l'unico motivo x cui sopporto l'estare è la mancanza di scuola -_-'
O_O'

meglio che edito un pochino allora :biggrin2:

Almodeon

Citazione
CitazioneSei passibile di ammonizione andre!!   

O_O'

meglio che edito un pochino allora :biggrin2:
Già meglio....

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]