Menu principale

la vita dei prototipi,campioni di specie e

Aperto da Dark Bhamut, 12 Marzo 2003, 17:37:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Bhamut

ciao raga,
era da un po' ke non mi fcevo sentire....qui metto gli hp,mp e tutto quello ke c'e' da sapere sui prototipi,campioni di specie,campioni di zona dello zoolab

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']campioni di zona[/span]

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']TRUSTHEVIS[/span]
Hp:320.000
MP115
ULTRACIDIO10.000
Debole:--
Forte:--
Ruba:3 Lacrimogeni, 2 Fluidi energetici
Pot fis:73
Dif fis:41
Pot mag:32
dif mag:82
Velocita':32
forza:8
destrezza:5
mira:100

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']MOLBORO BETA[/span]

POT fis 60
 DIF fis 24
 POT mag 53
 DIF mag 63
 VEL 34
FOR 15
DES 0
MIR 120

DEBOLe Fuoco
 FORTE Acqua (ASS)
 RUBA 4 Panacee, 2 Fluidi magici

HP
 640.000
 MP
 200
 ULTRACIDIO
 12.000

KOLOSSOS

POT fis 88
 DIF fis 60
 POT mag 12
 DIF mag 1
 VEL 36
 FOR 25
 DES 0
 MIR 150

DEBOLE
 x
 FORTE x
 RUBA 4 Fluidi ener, 2 Fluidi vitali

HP
 320.000
 MP
 115
 ULTRACIDIO
 10.000

IAGUARO REGINA

POT fis 1
 DIF fis
 40
 POT mag 70
 DIF mag 40
 VEL 75
 FOR 15
 DES 0
 MIR 100

DEBOLE
 x
 FORTE x
 RUBA 2 Venti d'oltre., 1 Sacromag.

HP
 380.000
 MP
 80
 ULTRACIDIO
 10.000

YORMUNGAND

POT fis 77
 DIF fis 33
 POT mag 80
 DIF mag 186
 VEL 53
 FOR  15
 DES 6
 MIR 130

DEBOLE
 x
 FORTE x
 RUBA 4 Granate fossili, 1 Triostel.

HP
 520.000
 MP
 63
 ULTRACIDIO
 10.000

KYACTUS

POT fis 255
 DIF fis 100
 POT mag 255
 DIF mag 255
 VEL 80
 FOR 15
 DES 240
 MIR 180

DEBOLE
 Niente
 FORTE Tutto (ASS)
 RUBA 2 Piume di Cho., 1 Portafog.

HP
 100.000
 MP
 0
 ULTRACIDIO
 10.000

ESPADA

POT fis 44

DIF fis 100

POT mag 31

DIF mag 160
 VEL 51
 FOR 15
 DES 12
 MIR 100

DEBOLE
 x
 FORTE x
 RUBA 4 Ombre d'olt, 1 Vento d'olt

HP
 280.000
 MP
 120
 ULTRACIDIO
 15.000

raga.....lo faccio un po' alla volta.......bye
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Mr.Fanne's

Bhamut non si scrive così ma si scrive Bahamut

Dark Bhamut

Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Alternative-One

CitazioneBhamut non si scrive così ma si scrive Bahamut
credo lo sappia... ma il nick non si può cambiare una volta iscritti...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

SEYMUOR

l unica vita che mi ricordo e GASTEROPODOS che ha 4.000.000 di hp e il SUPREMO che ha 10.000.000 di hp ..... il SUPREMO e lungo  da battere ma ci vuol poco .. basta sacrificare gli eoni a ogni turno ... ( sacrificarli significa che li mando in turbo ... cosi dopo mi muoiono ma almeno gli ho fatto un po di male ...) e lezzarlo coi ps sopratutto ( PER ME MEGLIO USARE QUESTI ) TIDUS ____AURON _____ WAKKA ____ CIAO visto l AVATAR ??? bello ne ??

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Non è necessario usare gli eoni nei combattimenti...dopotutto il supremo non fa danni così elevati,eccetto fine del mondo che si può evitare con risveglio...(a differenza di zanmato di dark yojimbo)

SEYMUOR

dark jojimbo lo odio ... nonostante tutto riesco ad ucciderlo 3 o 4 volte .. alla quinta muoio ........ che pizza ... mi tocchera usare ZANMATO

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

se lo uccidi una volta lo puoi uccidere 5,tanto puoi tornare al save per curarti...

SEYMUOR

SI  QUELLO E VERO .. MA CI VUOLE ANCHE FORTUNA CHE NON TI FACCIA QUELLA MOSSA CHE GLIELA METTEREI NEL CxxO : WAKIZASHI ...... E ANCHE DAIGORAU  .. DEVO RINUNCIARE AGLI HP APEIRON .. PER METTERMI UNO SCUDO CON DIF.PIETRA +  .... MA CHE CI POSSO FARE ?????' NON HO ANCORA FIOCCO .. E NON VOGLIO SPRECARE UNO SPAZIO PER METTERE  DIF.PIETRA + .. CHE TANTO CI METTERO FIOCCO .... MA DOVE LI TROVO 99 MATERIE OSCURE ??? SONO DIFFICILI .. IO NE HO 67 A FORZA DI STARE ALLO ZOOLAB .. CHE CERTE VOLTE TE LE DANNO .. MA VOGLIO METTERE FIOCCO A TUTTI .. DEVO STARE A FARMI CADERE LE PARTI BASSE ..PER PIGLIARLE ??

Mr.Fanne's

io di materie oscure finora ne ho raccolte 280...2 te le danno quasi sempre gli eoni dark,2 raramente alla zoolab e 99 quando crei ultima x..

SEYMUOR

odio catturare i mostri .. ce ne sono di rarissimi .. come GARUDA .. nella VIA MICROROCCIOSA .. che si trova ogni 5 anni ... o come MASTRO TOMBERRY nelle ROVINE D OMEGA ... odio stare a catturarli ..

Pincy

Garuda lo trovi dove c'è il primo scrigno nella via a zig zag sui sassi, se ti metti a girare intorno a lì lo trovi 1 volta su 4.
Per Tomberry, io lo trovo abbastaza frequentemente nella seconda stanza rotonda continuando a girare in torno. Ci ho messo di più a catturare Bikorno.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

DarkAnimavf

Io quello ke trovo poke volte è tomberry al crepaccio boh
è un kraker vero vero vero vero vero  :dho:  :dho:  :dho:
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Cammina sull'incrocio tra la stanza finale grande e il sentiero.
Lì lo trovi una volta su 2....

SEYMUOR

grande !!! ma .. quand e' che DARK BHAMUT .. continua sta scheda sullo ZOOLAB ??