Menu principale

piccolo problema con i darck eons

Aperto da arzu, 12 Marzo 2003, 17:59:54

Discussione precedente - Discussione successiva

arzu

ciao a tutti
non capisco come mai ho tutti i parametri a 255 tranne fortuna 100, Hp 40.000 circa e non riesco a battere le trè sorelle e jojimbo come può essere che li manco con quasi tutti i miei attacchi e loro nò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
i miei personaggi sono:
tidus:as del blizball
wakka:slot attacchi
yuna
Tutti e trè Hanno le ultime armi, hp,mp apeiron

Dark Bhamut

se pensi ke loro hanno tutto al massimo....e la vita a qualche milione ciascuna...
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Mr.Fanne's

Concentrati sempre su di una(visto che in 3 non possono fare attacco delta) e appena vedi che è il turno loro lancia un eone per proteggerti.
Ricorda che non servono solo le caratteristiche,ma anche(anzi soprattutto)le autoabilità che hai nelle protezioni(per esempio nel tuo caso MP apeiron è totalmente inutile).
Privilegia sempre autofenice,hp apeiron e autohaste.
Mi pare che da attacco delta ci si possa difendere con risveglio comunque,e l'unica che dovrebbe crearti dei problemi per quanto riguarda il colpire dovrebbe essere dark mindy.
Se non riesci a battere dark yojimbo e hai tutte le caratteristiche a 255,il problema non sta nei personaggi ma nel giocatore. E' comunque impossibile che con mira 255 tu non riesca a colpire mai dark yojimbo,visto che io ho mira 255 e lo manco al massimo una volta su 4.
Se poi hai dei problemi lancia autofocus ce ti aumenta un po' la mira.
E se proprio non hai voglia di giocare metti yuna con iniziativa e lancia yojimbo con turbinvoca,tanto per spazzare via dark yojimbo lo dovrai affrontare 5 volte di seguito(dovrai temere il suo attacco prioritario solo nel primo scontro)

arzu

jojimbo non riesco a batterlo perche continua a fare wakizasci che mi rallenta e fà altre cose cmq lo manco 2 volte su 4 sono le sorelle che le manco 3 volte su 5 come auto abilità ho fiocco con juna mentre con gli alti ho auto haste e auto project come cavolo si scrive
grazie arzu

Texx

che ti frega di colpir Yojimbo con gli attacchi fisici.... anche se hai tt i parametri a 255 (e quindi basta autofocus e 6 a posto) basta che setti il turbo di wakka su sdegno.... setti risveglio su tutti e vedi che con 4 slot attacchi è morto.
e cmq se hai 40,000 hp e dif fisica a 255 nn ti uccide con un wakisashi, quindi punta sul risveglio, hastega e slot attacchi (con turbo settato su sdegno).
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Mr.Fanne's

Io ho tutte le caratteristiche a 255(fortuna 130),42000 Hp e yojimbo lo colpisco sempre e non ho neanche bisogno di mettermi in haste.Comunque Kozuka mette status ganascia e slow,mentre il cagnaccio ti fa pietra e un'altro po' di roba,ma con fiocco ti proteggi...e se proprio non ce la fai allora prima che stia a lui gli mandi un'eone al macello..
e poi se dici di avere tutte le caratteristiche a 255 uno slot attacchi da 12 colpi di wakka dovrebbe togliergli 450000 circa,e con gli altri usa tokkata....proprio non vedo dove stia la difficoltà..

arzu

grazie per avermi aiutato ma il problema lo ho già risolto 2 slot attacchi 2 as del blitzball è il gioco è fatto.
Con le trè sorelle come faccio a non fargli fare attacco delta visto che anno subito il turbo?

Mr.Fanne's

Ancora non le ho battute,ho solo fatto qualche prova così per fare...
Metti tutti in autohaste e comincia ad attaccare sempre la solita...(mindy ha meno HP,pero' è quasi impossibile da colpire,mentre le altre hanno + Hp ma le dovresti colpire piu' facilmente..)Al turno prima che stia a loro lancia le tue 3 magus per resistere un po' e far usare attacco delta delle dark.A questo punto dopo che gli hai levato la barra turbo non dovrebbero crearti più troppi problemi,usa as del blitzball su mindy e tokkata sulle altre magus...

arzu

Veramente grazie mille ci proverò e ti faro sapere

Alexander§

comunque la fortuna influisce molto sulla mira.io ho tutto a 255 tranne la mira,che è intorno al 100 e per questo riesco a colpire dark mindy difficilmente.mi sono concentrato sugli hp,che sono tutti sul 60.000 è ho lasciato perdere la fortuna(sbagliando!!!)
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

arzu

Ho battuto le trè sorelle e avevi ragione con fortuna 200 mindy l'ho mancata 1o2 volte sei il migliore

Mr.Fanne's

arzu

Sai cosa mi dispiace che non era riferito a te Mr.Fanne's

Mr.Fanne's

Bhè,errare è umano...(e mi sto riferendo a te,ovvio.)

Pincy

Io non riesco a battere Yojimbo perchè in uno dei cinque incontri mi fa sempre un wakizashi che mi fa rimanere vivo solo wakka (anke se tutti hanno dif fisica 255) e subito dopo me ne fa un altro che mi secca tutti (anke quelli ke ho fatto resuscitare). Poi sto cercando di farmi dare un'armatura con fiocco per Auron e Tidus (che sono quelli che uso insieme a Wakka) ma continua a darmi protezioni per Rikku. Ditemi se non è sfiga!!!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]